...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Torino del 06-05-2015 > Musica e Spettacoli > Direzione Controvento

Direzione Controvento

Direzione Controvento

 

 

NOTE DI REGIA
DIREZIONE: CONTROVENTO
Attraverso il linguaggio ludico ed ironico dello spettacolo e la vicenda di due vite che il caso pone a confronto, ci si interroga sulla possibilità di un cambiamento anche generale ma a partire da se stessi, prima di tutto interiore, con una presa di coscienza di sé e dei propri bisogni reali, rifuggendo da quelli invece indotti da un modello sociale ancora improntato sui valori della conquista, della velocità e del consumo. Ci si interroga sulla possibilità di imparare a cambiare vita, giorno per giorno, nel piccolo , nel nostro quotidiano. Ci si interroga sulla possibilità di andare, appunto, controvento.

SINOSSI:

A causa di un incidente con l'auto Michele, direttore marketing, è costretto ad annullare la sua intensa giornata lavorativa e a fermarsi a casa di Angelo, ex manager trasferitosi in campagna. Questo incontro sarà l'occasione per uno scambio/scontro di vedute su due diversi stili di vita e per uno sguardo critico sulla nostra società. Questo modello economico crea vero benessere? E' possibile vivere seguendo le nostre passioni?


CAST:
Claudia Barbieri ( regia ) http://www.claudiabarbieri.com/
Daniele Giulietti ( Attore ) https://it.linkedin.com/in/danigiulietti
Carlo Ponta ( Attore )

ORGANIZZAZIONE DI PRODUZIONE E COMUNICAZIONE
Marco Segrini http://www.marcosegrini.net/
Matilde Dondena https://it.linkedin.com/in/matilded

COSTO E PROMOZIONI
• Prezzo pieno 14 euro
• under 25 e over 60: ridotto a 12 euro
• gruppi da 10 persone: 10 euro a testa
• --> se si viene a teatro in bicicletta ( esibendo lucchetto): ridotto a 10 euro
• --> al primo gruppoche prenota (mandando una mail a pose monte@gmail.com) 5 biglietti a nome " waka waka + NOME E COGNOME" verrà offerto una WAKA WAKA* POWER (offerto gentilmente da keenenergy, distributore esclusivo per l’italia)

*Chi è WAKA WAKA: http://it.waka-waka.com/
WakaWaka, “luce brillante” in Swahili, sviluppa, produce e mette in commercio lampade fotovoltaiche caricatori ad energia solare, high-tech e low-cost. Prodotti indispensabili sia nei Paesi in via di sviluppo sia in quelli occidentali. Utilizzando le ultime tecnologie solari, brevettate e sviluppate dal nostro partner e market leaderIntivation, WakaWaka Light e WakaWaka Power sono delle vere ancore di salvezza per chi non ha elettricità.
Waka Waka ha come missione sociale AURUM: il modo per rendere ancora più facile ed accessibile il diritto all’illuminazione per tutte quelle persone che vivono off-grid, ovvero fuori dalla rete elettrica. AURUM è un acronimo e significa “Acquistane Una – Regalane Una al Mondo” ed è il sistema con cui WakaWaka si impegna, in modo concreto e significativo, nell’ambizioso progetto di combattere la povertà energetica. Come funziona AURUM? È molto semplice: ogni volta che viene acquistata una WakaWaka Power, una WakaWaka Light viene regalata ad una persona dei 1.5 miliardi nel mondo che ancora, purtroppo, vive in assenza di elettricità. Anche con l’acquisto di una WakaWaka Light però, puoi contribuire a illuminare le vite di coloro che vivono al buio: una quota parte del tuo acquisto infatti, viene devoluta alla WakaWaka Foundation per inviare una lampada fotovoltaica che raggiungerà una famiglia off-grid nel Sud del Mondo.


Dati Aggiornati al: 04-05-2015 09:12:34

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 06-05-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Giulia Di Barolo

Prezzo: 14/12/10 €

Link: Sito Web dell'evento