...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 07-05-2015 > Food & Drink > SEVEN YEARS on FIRE with JUDA

SEVEN YEARS on FIRE with JUDA

SEVEN  YEARS on FIRE with JUDA

 

 

Sette anni sono passati.......e per quest'anno JudaFire propone una ONE NIGHT con i fiocchi.

La serata comincera' a partire dalle ore 20 con L'APERI-SEVEN-PECCATI-DI GOLA, ovvero 7 torte dolci e salate, create dai nostri cuochi , per deliziare il sempre piu' selezionato e vasto pubblico del Judafire Torino.

Dalle ore 20:30 Verra' presentata L'expo personale di IRIS GAY (IRIS)
artista Psyco-Visionaria, con una serie di Opere scelte per ravvivare gli occhi, e non solo, di tutti i presenti al vernissage.
Un progetto, un viaggio negli antri oscuri alla ricerca della psichedelia.

Da sempre appassionata di arte visuale, Iris Gay lavora nel campo del video making e si avvicina alla pittura e al disegno approcciandosi con un occhio che dall'oscurità va verso le luminosità della psichedelia. Il suo primo progetto pittorico dal titolo " psico post apocalittico" si propone quindi di mostrare l'inizio di una ricerca artistica in bilico tra le luci, i colori e l'oscurità.
https://www.facebook.com/events/1072714266076293/

Durante L'APERI-SEVEN-PECCATI-DI GOLA verranno selezionati i brani piu' significativi di questa stagione 2014/2015 con un sound CHILLOUT che ci invitera' a degustare con calma e attenzione le prelibatezze culinarie proposte dai nostri Chef.

Dalle 22:00 si terra' il concerto di HANG PAD a cura dei ALMAS CALIENTE, particolarissimi musicisti accompagnati dai loro HANG , ovvero strumenti metallici che creano l'incontro perfetto tra' la ritmica delle percussioni, e l'armonia dell'arpa.

L'esibizione dei ALMAS CALIENTE sara' accompagnata dallo spettacolo di FIRE JUGGLIN di Maffione Nicola, che ci stupira' con le sue prodezze pirotecniche e infuocate, dalle 22:30 fino al termine della sua miscela.

Alle ore 23:00 entrera' in scena Robi Dj Fog from Looney Moon con un introspettivo e stupefacente Dj set, che elevera' il livello della serata al settimo cielo, grazie al suo sound inebriante e la completezza delle ambientazioni sonore che ogni volta riesce a ricreare.

il tutto contornato dalle visual performace di VJs Borderline , con le sue incredibili ed emblematiche proiezioni on the wall.


assolutamente vietato mancareg

Dati Aggiornati al: 06-05-2015 07:12:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Giovedì 07-05-2015 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: JudaFire

Indirizzo: Via San Domenico, 12 bis Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento