...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 06-06-2015 > Musica e Spettacoli > ANALOG FACTORY #4 - Boston168 (live) - Junk...

ANALOG FACTORY #4 - Boston168 (live) - Junk Terror - (live) - Soundside (live) - Patrick di Stefano (dj)

ANALOG FACTORY #4 - Boston168 (live) - Junk Terror - (live) - Soundside (live) - Patrick di Stefano (dj)

 

 

Il quarto appuntamento torinese per ANALOG FACTORY, la club night che propone soltanto techno live suonata in real time con macchine analogiche. Drum machine sintetizzatori ed effetti saranno i protagonisti di questa serata all' insegna degli oscillatori e dei filtri. Nell' era di Traktor e della musica digitale ANALOG FACTORY va contro corrente mettendo sul palco musicisti che suonano dal vivo musica prodotta da loro, tornando alle radici della musica elettronica: le macchine.
Analog Factory 4# vedra' sullo stage un desk con circa 30 macchine analogiche tra drum machine sintetizzatori sequencer ed effetti, un setup mai visto prima a Torino. Inoltre negli ultimi 45 minuti di musica i tre liveset di Boston168, Junk Terror e Soundside saranno " clockati" insieme per creare un liveset interattivo durante il quale tutti e 6 gli artisti si alterneranno in un " botta e risposta" a colpi di oscillatori. #COMPUTERSAREFORPORN.

line up:

BOSTON168 - live (feat. Vince-D & Sergio Pace // Old and
Young Rec.)

JUNK TERROR - live (feat. Franco Cazzola & Titta // Upon You Rec.)

SOUNDSIDE - live (feat. Lollino & Stefano Genta // MOVEMENT)

PATRICK DI STEFANO - dj - (Spades Rec.)

JUNK TERROR bio:
Nuovo progetto live che vede protagonisti Franco Cazzola & Titta. I due producers torinesi non sono nuovi a collaborazione infatti negli anni passati hanno realizzato diverse release insieme per etichette del calibro di Upon You, Material Series e Toys For Boys. Propongono una techno eclettica e rigorosamente live caratterizzata dal sound generato dalle loro numerose macchine che li accompagnano sullo stage con sonorita' scure e potenti. Franco Cazzola e' inoltre fondatore della Carnival Records, ha di recente dato vita al progetto EDM The Arch3type.

BOSTON168 bio:
Boston 168 is a duo formed by Sergio Pace and D-vince, they came from Turin (Italy). They haven't a declared genre and try to produce what they like and what they feel but always with Acid vibration and Psy fx, sometimes rotten and dirty. They use analog stuff like Roland Tr909, Tr707 and Acid machine, love to collect vinyls, they perform live and Dj-set. In 2011 they founded (along with other friends) the label Old And Young Records, a strictly vinyl Techno project.

SOUNDSIDE bio:
Il progetto Soundside nasce dalla voglia di sperimentazione di Stefano Genta e Lorenzo Gianeri (aka Lollino). Già DJ e produttori di musica elettronica, nel 2014 iniziano un percorso di ricerca in studio focalizzato solamente sulla loro ispirazione più pura, cercando di lavorare senza vincoli di genere e senza la preoccupazione di ciò che ne sarebbe venuto fuori. Dopo più di un anno di lavoro, il risultato è un misto di downtempo e techno, hip hop e house, con influenze che spaziano da George Duke a James Holden. Il loro live fonde analogico e digitale, in un viaggio sonoro frutto della loro voglia, e necessità, di esplorare i propri gusti e di superare i propri limiti.

PATRICK DI STEFANO bio:
Patrick Di Stefano nasce a Torino. Grazie al suo interesse verso la musica elettronica, fin dalla sua prima adolescenza ha iniziato ad elaborare la sua visione di questo suono.
Dj e produttore dal 1995, il contributo di Patrick ha avuto un ruolo essenziale nello sviluppo della scena elettronica a Torino. Infatti ha partecipato alla fondazione di General Elektrik Collective, della fanzine Torino Disco Cross e di Butterfly A/R.
Con release su APPAREL MUSIC, DEBOX Rec, OFF Recordings, SPADES e THISORDER , Patrick Di Stefano sta velocemente trovando il suo passo, sulla scena Tech-House internazionale, Oltre al lavoro in studio Patrick è resident Dj e Art Director da 5 anni dei party Butterfly.
L'11-11-2011, Patrick Di Stefano e Luca Doobie hanno dato origine alla loro nuova etichetta SPADES ed al loro nuovo progetto duo WEMOVE.


INGRESSO 5 EURO

Dati Aggiornati al: 28-05-2015 08:46:26

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 06-06-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Csa Murazzi

Indirizzo: Lungo Po murazzi diaz arcata 25/27 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento