Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 11-07-2015 > Bambini > LUNATHICA - Festival di Teatro di Strada

LUNATHICA - Festival di Teatro di Strada

LUNATHICA - Festival di Teatro di Strada

 

 

Sabato 11 luglio dalle ore 17:00 il centro storico di Ciriè sarà chiuso al traffico per lasciare spazio all'arte di strada. Ogni angolo sarà vivo fino a tarda notte, il centro città si coloreranno di artisti provenienti da tutto il mondo. Artisti di strada, giocolieri, clown, acrobati, trapezisti, invaderanno piazze, vie e cortili della cittadina canavesana regalando risate ed esibizioni mozzafiato.

Tra le molte compagnie ricordiamo:
La compagnia CIRCOLABILE in " O come... Arachide"
Una successione di dimostrazioni patafisiche uniche e travolgenti. Poeta dell’invisibile stupisce e destabilizza il pubblico con la sua energia sorprendente. Un rotolo di scotch, una cassettina di cartone sono oggetti banali, quotidiani ma nelle mani di Stoppino diventano attrezzi di una giocoleria casuale.

FREDDY COUDBOUL, in Flochard in bla bla bla
PRIMA NAZIONALE e UNICA DATA IN ITALIA.
Flochard, personaggio inconcludente e perdigiorno, ha un appuntamento. Ma la persona tanto attesa non viene. Così decide di passare il tempo facendo quello che sa fare meglio, che non è molto! Con entusiasmo e determinazione, Flochard si cimenta alternativamente nel golf, in un gioco di magia e in un combattimento di boxe, ma ahimè... non tutto va come aveva previsto.

SANTIBRIGANTI TEATRO, in Frattaglie.
La commedia dell'arte si rinnova in un'esilarante canovaccio per due “comici” offerto al pubblico con gusto moderno. La scena strizza l'occhio all'Avanspettacolo, spesso scalcinato e partecipato dal pubblico con toni forti e liberatori.

UMBERTO ROSICHETTI, in Crazy Stilt Show.
Cosa non avete mai visto fare a un trampoliere? lo avete mai visto alzarsi in piedi? Districarsi tra trick di giocoleria di fuoco su un trampolo solo? E saltare la corda? Tutto inizia con una tenda da campeggio, cosa c'entra? non si sà ma è molto divertente... poi ci sarà un " volontario" , un incontro ravvicinato, un colpo di fulmine e un'escalation di problemi che lasciano ogni volta il pubblico con il cuore in gola.


Dati Aggiornati al: 08-06-2015 01:50:04

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Bambini

Quando: Sabato 11-07-2015 alle 17:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro Storico

Indirizzo: Via San Ciriaco Ciariè

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento