...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 15-06-2015 > Musica e Spettacoli > CINEMATIC BLAH BLAH presenta: rassegna Woody...

CINEMATIC BLAH BLAH presenta: rassegna Woody Allen “Il dittatore dello stato libero di Bananas” del '71 dur. 79' sub. ita

CINEMATIC BLAH BLAH presenta: rassegna Woody Allen “Il dittatore dello stato libero di Bananas” del '71 dur. 79' sub. ita

 

 

Nella mini-repubblica di Bananas, i dittatori si susseguono a velocità impressionante mentre le casse dello Stato si svuotano. Per ottenere finanziamenti dagli americani, i cittadini nominano presidente un oscuro omino arrivato dagli Stati Uniti in seguito ad una delusione amorosa. Tornato nel suo paese, costui viene arrestato, ma in compenso riottiene l'amore della sua ex fidanzata, che lo considera un eroe. È il secondo film di Allen.

ingresso gratuito
Tutti i lunedì, dalle 21.00 in poi, un balzo indietro nel tempo per tutti gli habitué del Blah Blah e i cinefili più esigenti: per una sera alla settimana riapre i battenti il Cinema King Kong, antico ospite di questi locali.
Quattro i percorsi che gli avventurosi spettatori si troveranno ad affrontare per un viaggio cinematografico che non mancherà di sorprenderli: Cinema al quadrato – Il cinema che parla di cinema, La caduta degli Dei, Quando eravamo immigrati e Professione vacanze. Una selezione di pellicole culto, tra titoli noti e chicche imperdibili, per affrontare temi sempre attuali, come il metacinema, il misticismo e le religioni, l’immigrazione italiana nel mondo e la vacanza.

Dati Aggiornati al: 11-06-2015 08:36:16

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 15-06-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento