...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 25-07-2015 > Altro... > WEEK END HO'OPONOPONO (Seminario + Corso di...

WEEK END HO'OPONOPONO (Seminario + Corso di Massaggio Ho'oponopono)

WEEK END HO'OPONOPONO (Seminario + Corso di Massaggio Ho'oponopono)

 

 

Ho'oponopono è una tecnica energetica di pulizia dalle memorie e dai ricordi che ci portano a rivivere le medesime situazioni, traumi, ricordi ed esperienze. Attraverso questa semplice e potentissima tecnica, cominceremo a fare ordine nella nostra vita, facendo le " pulizie dell'anima" . Impareremo il mantra, altre tecniche di pulizia e come diventare esseri Ho'oponopono.

Costo: 20 euro

Il Massaggio Ho'oponopono invece:
Di cosa si tratta? Il Massaggio Ho'oponopono è una tecnica di massaggio molto particolare, che lavora sulla liberazione delle 5 memorie dell'essere umano: mentali, emotive, sessuali, materiali e animiche. Liberarsi delle memorie significa vivere un vita priva di ostacoli e priva di dinamiche legate a vecchi vissuti.

Come avviene una seduta? Il Massaggio Ho'oponopono è l'unico massaggio che permette di ripulire il corpo animico, di massaggiare le ossa, di liberare i muscoli da tutti i ricordi annidati. Certamente sai che quando vivi situazioni poco felici, soffri maggiormente di cervicalgia e di mal di schiena. Il Massaggio Ho'oponopono permette all'energia di entrare in profondità, ripulendo anni e secoli di credenze limitanti.

Perchè è un massaggio efficace? Perchè non è una manovra fisica, ma un movimento energetico che sfrutta altissime vibrazioni per liberare il corpo da tutti i tipi di memorie e ricordi. Rimettere il corpo " a nuovo" , significa riprogrammarlo a vivere con felicità. Questo comporta un cambiamento della propria vita in meglio, in qualsiasi campo esistenziale.

Quali punti vengono stimolati? Si comincia dal corpo aurico, la nostra parte energetica. Poi in sequenza si lavora sull'eliminazione delle credenze superficiali, che rimangono in contatto con il corpo fisico. Il passo successivo è il lavoro sui Chakras, che vengono riarmonizzati. Si passa quindi alla cute, che viene dolcemente “pizzicata” per permettere ai ricordi radicati, di staccarsi da noi. È quindi la volta dei muscoli, che vengono separati e riemepiti di luce. L'ultimo passo consiste nel massaggio delle ossa, che ci permettono di liberarci dalle situazioni in cui ci sentiamo privi di sostegno e non appoggiati. Il massaggio si conclude con lo scarico dei ricordi e della chiusura del corpo aurico.

Costo: 100 euro

Puoi scegliere di partecipare ad entrambe le giornata o ad una sola.

INFO E PRENOTAZIONI 349 - 28 29 984 (anche via sms)

Dati Aggiornati al: 20-07-2015 10:52:20

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 16:00 dal 25-07-2015 al 26-07-2015
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: Ass. Olistica "Tu puoi Essere Felice"

Indirizzo: Via Gioliti 12 Pianezza

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento