Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 15-08-2015 > Altro... > FESTA DI FERRAGOSTO

FESTA DI FERRAGOSTO

FESTA DI FERRAGOSTO

 

 

Avete paura di essere gli unici superstiti in città?
Di squagliare al caldo, deprimervi ed avere paura ad uscire di casa perché credete che la città sia come nel film 28 giorni dopo?
BHE VI SBAGLIATE, quest'anno ci siamo NOI A FARVI COMPAGNIA

| GRIGLIATONA DI FERRAGOSTO |
dalle 12 alle 22 non stop
CANNIVORI VS ERBIVORI
Piatto Grigliata 10 €

| SPORT |
° WAKEBOARD
° BEACH VOLLEY // free per tutto il giorno
° PADEL // solo 5 € a testa a partecipante

| MUSICA LIVE |
BALL&CHAINS feat. RAFFO ALEMMANINI
I “Ball & Chains”, ricercando le radici di ciò a cui si ispiravano dieci anni prima, riscoprono il “sentimento del Blues” che propongono attraverso un repertorio basato sull’opera di artisti come Muddy Waters, Big Boy Crudup e Robert Johnson, prediligendo però la scelta di brani propri arrivando così ad un sound definibile in " downhome blues & boogies" .
Nel 2011 la band decide di autoprodurre il cd " House Rockin' Blues" che consacra il ritorno sui palchi.
Tutto ciò porta la band alla partecipazione a festival come il Vintage Roots di Inzago, il Get Rhythm Weekend di Milano, l' Hangar Rockin' in Svizzera e l' Out of the Blue's in Svizzera, passaggi radiofonici e svariate serate nei club del nord Italia.
Nel 2012 la band incontra Antonio, " il Turco" , proprietario di una label indipendente rockabilly/blues che crede immediatamente nel progetto e decide di portare il prima possibile la band in studio per registrare nuovo materiale: nasce così la collaborazione con la Turkish Records, etichetta con la quale è uscito a marzo 2013 il primo 45 giri e presto verrà pubblicato un secondo 45 giri ep a 4 canzoni. Agosto 2014 la band partecipa alla quindicesima edizione del Summer Jamboree a Senigallia.

| DJ SET |
a cura di LELLA LUGOSI and more...
Bio:
Lella Lugosi ama definirsi una nota cazzona torinese; dal suo nick name si evince che la sua matrice musicale primaria è Dark ma se potesse, alla voce professione sulla carta d'identità, scriverebbe nightclubber perchè da quand'era ragazzina ha occupato i locali più evoluti musicalmente della città (Nepentha, Big, Tuxedo, Studio2, Centralino ecc.), e nel corso degli anni, curiosa com'è, ha ricoperto diversi ruoli all'interno degli stessi, cliente, barista, p.r.(quando ancora non esistevano i p.r.), organizzatrice e non da ultimo, incubo dei dj's per via delle sue insistenti richieste tanto che ad un certo punto uno di questi le ha detto: " Ma perchè non li metti tu due dischi così magari la smetti di rompere?"
Grazie a questo insulto/invito ha colto la sfida e si è messa a ricoprire l'unico ruolo che ancora le mancava, mettere i dischi ma col suo stile, tanto che, per rispetto ai dj's, odia definirsi dj.
Dice che la sua fortuna sia stata nascere negli anni più fortunati del novecento, i sixties, quindi le sue playlist ripercorrono generi e suoni che le hanno reso la vita felice dal soul al funky, dalla new wave al punk rock non disdegnando la disco music e l'elettronica.
Riesce a non essere banale anche quando mette pezzoni che sono trash solo agli occhi degli snob musicali (come li chiama lei).
Per la grigliata che si terrà a ferragosto al Bunker ha promesso di mettere solo musica che fa piacere ri-sentire e noi le crediamo!

| AREA SHIATSU |
ad offerta libera per tutta la giornata

| AREA SUN |
SONO GRADITE COLLANE DI FIORI, PISTOLE AD ACQUA E COSTUMI FLUORESCENTI!

Ingresso riservato ai soci

Dati Aggiornati al: 04-08-2015 11:45:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 15-08-2015 alle 12:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bunker

Indirizzo: via Paganini 0/200 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento