...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 12-09-2015 > Corsi > Sergio Magana: seminario " Oltre...

Sergio Magana: seminario " Oltre l'ombra... dentro il Nahual I magici insegnamenti dello SPECCHIO DI OSSIDIANA (Livello 1 e 2)"

Sergio Magana: seminario " Oltre l'ombra... dentro il Nahual  I magici insegnamenti dello SPECCHIO DI OSSIDIANA (Livello 1 e 2)"

 

 

Oltre l'ombra... dentro il Nahual
I magici insegnamenti dello SPECCHIO DI OSSIDIANA
(Livello 1 e 2)
Con Sergio Magaña English

Torino il 12-13-14 Settembre 2015

SEMINARIO ESPERIENZIALE
con Sergio Magana Ocelocoyotl

Oltre l'ombra... dentro il Nahual
I magici insegnamenti dello SPECCHIO DI OSSIDIANA
(Livello 1 e 2)

Carissimi,

è con vero piacere che vi invitiamo al seminario base e avanzato con Sergio Magaña Ocelocoyotl:
Oltre L'ombra... Dentro il Nahual
I magici insegnamenti dello SPECCHIO DI OSSIDIANA
livello 1 e 2

Gli antichi e preziosi insegnamenti che verranno divulgati in questo seminario fanno parte dell'addestramento iniziatico al Nahualismo dei Toltechi e delle pratiche megiche dei Mayadell'Antico Messico, hanno dato luce ad una corrente di alchimisti come Dottor Dee, alchimista esperto in questa pratica, che hanno portato avanti l'usanza di usarlo come specchio magico e divinatorio nel tempo.

Il seminario E' A NUMERO CHIUSO ed è stato organizzato dando la precedenza a chi ha già frequentato il primo Livello nel 2013, per dare continuità al lavoro fatto, ma è aperto a TUTTI coloro che vogliono sperimentare queste potentissime tecniche.

In questo seminario verranno spiegate le tecniche base (Liv 1) e verranno sviluppate le tecniche avanzate (Liv 2) :

Lavoreremo con il Tezcatlipoca nero per ritrovare l'anima dagli Inframondi
Lavoreremo con il Tezcatlipoca blu per imparare la disciplina di vedere i colori nello specchio di ossidiana
Lavoreremo con il Tezcatlipoca bianco con l'iniziazione di Quetzalcoatl per creare luce dal buio.

Lo specchio di ossidiana verrà fornito ai partecipanti al seminario al costo di 40 Euro, in alternativa è' possibile procurarsi lo specchio di ossidiana da soli su internet, l'importante è che il diametro dello specchio non sia inferiore a 12 cm.

Per iscrizioni contattatemi al più presto per assicuravi il posto a questo evento unico e imperdibile!!!!

Iscrizioni entro il 9 Settembre:

Barbara Curti
curti.barbara@gmail.com
+39 340 7249681
Website: www.sergiomagana.com

Guarda l'intervista con Sergio Magana cliccando QUI: https://www.youtube.com/watch?v=0k0G707Ys6k

Sergio Magaña (Ocelocoyotl)
autore di Il Segreto Tolteco (Edizioni Amrita) e 2012-2021: l’alba del Sesto Sole, (Edizioni Amrita) presentato qui , è detentore dell’antica tradizione tolteca e mexica mesoamericana, incluso il lignaggio Tol della conoscenza del sogno (nahualismo), trasmesso oralmente da maestro a discepolo per 1460 anni. Il compito di riaprire al mondo questa tradizione gli è stato affidato dal suo stesso maestro, che aveva visto in lui uno dei principali portavoce di questo lignaggio dopo l’eclissi del luglio 2010.

Dicono di lui:

«Non c’è più ombra di dubbio: siamo entrati in un periodo di rapida e profonda trasformazione mondiale. È davvero straordi- nario che la scansione temporale di questo processo epocale sia stata preannunciata dai popoli precolombiani mesoamericani. Ed è ancora più straordinario che abbiamo previsto anche la messa a disposizione della saggezza che ci serve per pilotare questa trasformazione proprio ora, mentre accade. Ma la cosa più straordinaria di tutte è che questa saggezza comprende delle istruzioni pratiche su come governare corpo e mente per affrontare la sfida che abbiamo davanti. Perché alla fin fine sta a ciascuno di noi essere quel cambiamento che occorre realizza- re nel mondo, non diventando un genio della manipolazione del mondo esterno ma persone capaci di governare l’universo inte- riore della propria coscienza. Sergio Magaña, erede di questa saggezza ed ora suo portavoce, condivide con noi questa cono- scenza che è unica, e pertanto preziosissima. Possiamo essergli grati di quanto fa oggi per noi, fedele alla sua missione storica. Questo suo libro merita di diventare una colonna della saggezza rispondente al nuovo paradigma di cui abbiamo bisogno ora, negli anni critici dell’“alba del Sesto Sole”, dal 2012 al nuovo orizzonte: l’anno 2021».
~ Ervin Laszlo, candidato al Nobel, fondatore e presidente del Club di Budapest, scrittore.
«Sergio Magaña ha ricevuto dalla tradizione di lingua nahuatl il sacro incarico di rivelare il sapere, un tempo segreto, della trasformazione della Terra e dell’umanità, tanto collet-tivamente quanto individualmente, al profilarsi dell’epoca del Sesto Sole. Questo libro è un manuale di istruzioni per chiunque voglia risvegliarsi dalla trance simile al sogno della nostra realtà ordinaria per conseguire uno stato di autentica lucidità».
~ Daniel Pinchbeck, Direttore di Evolver.net e autore di 2012: The Return of Quetzalcoatl
«2012 – 2021: l’alba del Sesto Sole - La via di Quetzalcoatl dimostra che la conoscenza e la tradizione dei popoli precolom- biani mesoamericani, creatori del calendario maya e di quello azteco, non è andata perduta. Essa si rivolge a noi, oggi, in que- sto periodo critico della nostra storia, offrendoci con generosità pratiche e visioni profonde basate sulla conoscenza della mate- matica cosmica. L’antico corpus sapienziale che Sergio Magaña ci mette a disposizione in questo libro insegna a riallinearsi con l’universo, così da svolgere il nostro vero ruolo di canali della transizione da un’epoca all’altra dell’umana coscienza».
~ Dr. Marilyn Schlitz, Global Ambassador e Ricercatrice dell’Institute of Noetic Sciences
«Questo non è un libro da leggere: questo è un libro da stu- diare, e da non prendere sotto gamba! Sergio non è il solo a dire queste cose, anche se il linguaggio, qui, può suonarvi nuovo. Essenzialmente dice: “Ripulite le vostre azioni adesso, non procrastinate!” Altre tradizioni hanno detto la stessa cosa più in sordina, per esempio i maestri buddhisti. Sono impaziente di provare questi esercizi».
~ Gay Luce, Fondatrice della Nine Gates Mystery School
«Un lavoro brillante, quello di Sergio Magaña nel demisti- ficare il calendario tolteco-mexica. Ci offre una visione piena di speranza e ci ispira a passare all’azione, spiritualmente e interiormente, cosa indispensabile se vogliamo conseguire una meravigliosa trasformazione. 2012-2021: l’alba del Sesto Sole è un libro ricco di esercizi pratici che ci insegnano a crescere e a svilupparci, e non solo a sopravvivere».
Periodo del corso: dal 12-09-2015 al 14-09-2015
Nei seguenti giorni: Lun - Sab - Dom

Dati Aggiornati al: 31-08-2015 11:12:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 12-09-2015 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Il Cigno e il Labirinto - Associazione Culturale

Indirizzo: Via Enrico Baudi di Vesme 24/B Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento