Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 12-09-2015 > Vita Notturna > ANALOG FACTORY #5 - Decoside (live) + Junk Terror...

ANALOG FACTORY #5 - Decoside (live) + Junk Terror (live) + Soundside (live) + Patrick di Stefano (dj set)

ANALOG FACTORY #5 - Decoside (live) + Junk Terror (live) + Soundside (live) + Patrick di Stefano (dj set)

 

 

ANALOG FACTORY #5

sabato 12 giugno - CSA Murazzi


Torna per il quinto appuntamento torinese ANALOG FACTORY, la club night costruita sui pilastri della musica techno live. Nell’ era in cui le serate di musica elettronica sono incentrate su sonorita’ commerciali, e nelle quali le grosse organizzazioni basano la loro forza sulle pubbliche relazioni e sull’ immagine, ANALOG FACTORY propone un format che trova forza nella qualita’ della musica e propone la performance di veri musicisti che compongono la loro musica in studio con le loro amate “macchine” e che poi la eseguono dal vivo. IL sound analogico e’ la caratteristica delle loro produzioni e la console si trasforma in un vero stage dove gli hardware analogici sono i protagonisti e i computer sono proibiti.

#COMPUTERSAREFORPORN

line up:

DECOSIDE
JUNK TERROR - live (feat. Franco Cazzola & Titta // Upon You Rec.)
SOUNDSIDE - live (feat. Lollino & Stefano Genta // MOVEMENT)
PATRICK DI STEFANO - dj - (Spades Rec.)

DECOSIDE bio:
Decoside, al secolo Giacomo Rondinella, e’ uno stimato produttore di musica elettronica underground made in Torino. Ha inciso su etichette del calibro di Steadfast, Eclipse, Radiance e molte altre. Il suo live set e’ generato e mixato interamente su hardware analogici. I sound che l’ artista propone e’ una techno ombrosa ed onirica con sonorita’ dub ipnotiche, la ricerca del sound trova le sue radici nella musica amientale e sperimentale.


JUNK TERROR bio:
Nuovo progetto live che vede protagonisti Franco Cazzola & Titta. I due producers torinesi non sono nuovi a collaborazione infatti negli anni passati hanno realizzato diverse release insieme per etichette del calibro di Upon You, Material Series e Toys For Boys. Propongono una techno eclettica e rigorosamente live caratterizzata dal sound generato dalle loro numerose macchine che li accompagnano sullo stage con sonorita' scure e potenti. Franco Cazzola e' inoltre fondatore della Carnival Records, della Nasty Records, chitarrista e polistrumentista ha di recente dato vita al progetto EDM The Arch3type.


SOUNDSIDE bio:
Il progetto Soundside nasce dalla voglia di sperimentazione di Stefano Genta e Lorenzo Gianeri (aka Lollino). Già DJ e produttori di musica elettronica, nel 2014 iniziano un percorso di ricerca in studio focalizzato solamente sulla loro ispirazione più pura, cercando di lavorare senza vincoli di genere e senza la preoccupazione di ciò che ne sarebbe venuto fuori. Dopo più di un anno di lavoro, il risultato è un misto di downtempo e techno, hip hop e house, con influenze che spaziano da George Duke a James Holden. Il loro live fonde analogico e digitale, in un viaggio sonoro frutto della loro voglia, e necessità, di esplorare i propri gusti e di superare i propri limiti.

INGRESSO 5€

Dati Aggiornati al: 01-09-2015 09:59:14

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 12-09-2015 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Csa Murazzi

Indirizzo: Lungo Po murazzi diaz arcata 25/27 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento