...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 04-09-2015 > Vita Notturna > FINALE DJ CONTEST MOVIN' ON A BABANO by...

FINALE DJ CONTEST MOVIN' ON A BABANO by Andrea Caponnetto

FINALE DJ CONTEST MOVIN' ON A BABANO by Andrea Caponnetto

 

 

Serata disco a tutta birra, con ricco menu per cena e la finalissima del DJ CONTEST MOVIN 'ON

Quindici tappe itineranti, oltre 20 mila spettatori, 36 disc-jockey selezionati prima in radio e poi dal vivo, un bacino geografico che ha abbracciato dalle Valli Olimpiche al Monregalese, da Santena a Limone. Sono gli straordinari numeri e successi raccolti nel tour 2015 dal Dj Contest “Movin’ on”, format ideato sei anni fa dallo speaker radiofonico Andrea Caponnetto (“Zenzero” di Trs radio) con lo scopo di offrire ai giovani talenti della consolle un concorso in cui misurarsi davanti a un pubblico vero e una giuria di professionisti del settore e al contempo offrire alle Pro loco del territorio uno show disco sotto le stelle vibrante e coinvolgente, unico nel suo genere. Sono rimasti in 7 per il concorso singolo e in 10 per il concorso a coppie (Dj Shake): a inizio settembre la doppia finale svelerà chi sono i principini dell’estate dance 2015.

A Babano, frazione di Cavour diventata negli anni quartier generale della più grande festa della zona, il Dj Contest torna per la terza volta: venerdì 4 settembre andrà in scena sotto il maxi-palatenda la finale della sfida singola, la madre di tutte le gare del concorso.

I CONCORRENTI
Si affronteranno “ai piatti” Simone Mozzato (Sanfrè), Davide Pilotti (Pinerolo), Amedeo Amir Bentgarmicha (Torre San Giorgio) Gianmaria Delfino (Cuneo), Alex Ferraris (Piscina), Luca Omento (Scarnafigi), Simone Abbà (Borgo San Dalmazzo).
Una compagine che rappresenta tutto il Basso Piemonte: nomi da cominciare ad annotare, perché di talento e di sicuro successo. Pronti, come già avvenuto per altri vincitori delle passate edizioni di “Movin’ On”, a calcare i mainstage dei grandi festival o a sviluppare una carriera come producer, per un sogno fatto di musica che il Dj Contest intende alimentare.

I PREMI
Il vincitore si porterà a casa un viaggio per 3 persone del valore di oltre 500 euro (messo in palio da Ambrosino Liste Nozze - Villafalletto) e un premio interamente artigianale (che ha visto unire le professionalità di Arte in Ferro di Lionello Giusiano – Pagno e Italpietre di Luca Liprace – Barge) del valore di oltre 250 euro. Il secondo andrà in vacanza nell’estate 2015 con uno dei viaggi giovani di Vg Mania. Al terzo classificato un buono del valore di 100 euro da spendere presso il gruppo Chiale Expert Saluzzo–Pinerolo. Premi offerti da Stravivani – Torre San Giorgio saranno offerti al pubblico durante tutta la serata.

Dati Aggiornati al: 01-09-2015 10:18:29

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 04-09-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Festa di Babano

Indirizzo: -- Cavour

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento