...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 22-02-2013 > Vita Notturna > BUTTERFLY 6TH BIRTHDAY PARTY @ BUNKER

BUTTERFLY 6TH BIRTHDAY PARTY @ BUNKER

BUTTERFLY 6TH BIRTHDAY PARTY @ BUNKER

 

 

BUTTERFLY Turin-Berlin A/R presents

BUTTERFLY 6TH BIRTHDAY

Special Guest (first time in Turin): AEREA NEGROT [BPITCH CONTROL, BERLIN]

Wemove aka Patrick Di Stefano + Luca Doobie [Butterfly, Spades, IT]
Yashin [The Reset Club, Torino Disco Cross, IT]
Warm-up DJ: Diego Aquino aka Acidman

Venerdì 22 febbraio 2013 dalle 23.00

BUNKER - Via Paganini 0/200 - Torino

Con il patrocinio del Goethe Institut Turin

Info: 349 5458021 - info@airbutterfly.com

Con la collaborazione di:
Associazione Culturale MADE - Sensatonics - LesMoustaches Adv
Galo Art Gallery - LabLoft25

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Butterfly ospita in occasione dell'appuntamento di febbraio 2013 l'evento che segna il sesto compleanno dell'organizzazione nata nel 2007 per collegare virtualmente la nostra città con le capitali europee della musica elettronica di qualità.

Come da tradizione, il compleanno di Butterfly è vetrina per le performance artistiche e musicali più all'avanguardia di Berlino. L'appuntamento del 2013 vedrà per la prima volta nella nostra città lo spettacolare live set di AEREA NEGROT, eclettico e colorato personaggio prodotto dalla acclamata BPITCH CONTROL di Ellen Allien e parte della band di fama planetaria " Hercules and Love Affair" . La performance di Aerea Negrot, che si esibisce come vocalist su un tappeto musicale di chiara matrice techno berlinese, è stata presentata per la prima volta a Berlino al mitico Panoramabar durante l'ultima festa BPitch ed evolve a tratti in un singolare quanto coinvolgente cabaret, che richiama a tratti l'energia esplosiva di Nina Hagen e il fascino conturbante e malinconico di Marlene Dietrich.

La location scelta per festeggiare il sesto anniversario della farfalla elettronica è il BUNKER, una " parentesi creativa" concepita dall'Associazione Culturale URBE e ospitata nell'area dell'ex stabilimento SICMA (Società Italiana di Costruzioni Molle e Affini), entrato in attività negli anni Venti e dismesso nel 2007, poi riaperto al pubblico e a totale disposizione del quartiere e della città per ospitare iniziative di animazione sociale e culturale - arte urbana, design, fotografia, teatro, musica, sport e circo, workshop e conferenze - capaci di trasformare gli spazi industriali dismessi in luoghi di aggregazione a servizio della collettività.

L'appuntamento è per le ore 23.00. Il live set dell'ospite internazionale sarà accompagnato dal sound dei resident DJ e degli amici artisti di Butterfly: Patrick Di Stefano, Luca Doobie, Yashin, Acidman.

In onore dell'atmosfera folle e onirica che caratterizza il nightclubbing berlinese, il dress code della serata lascerà spazio alla creatività individuale che celebri una piccola, quotidiana follia.

Dati Aggiornati al: Sat 16-02-2013 08:15:39

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 22-02-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Bunker

Indirizzo: Turin

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento