Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 03-03-2013 > Musica e Spettacoli > " Lucciole per Lanterne" , e i...

" Lucciole per Lanterne" , e i Saltapasti tornano sul palco!

" Lucciole per Lanterne" , e i Saltapasti tornano sul palco!

 

 

Il nuovo spettacolo della compagnia dei Saltapasti fa il suo debutto per la stagione 2012-2013. " Lucciole per Lanterne" una commedia in tre atti di ambientazione barocca e torinese, testo originale ma ispirato alle atmosfere goldoniane.
Il titolo, a chi di voi ci segue da un po' di tempo, non nuovo. " Lucciole per lanterne" ha infatti debuttato nel 2010 come atto unico della durata di circa 30 minuti, e ha riscosso un tale successo che abbiamo deciso di renderlo una vera e propria commedia, ampliando le vicende che vedranno buona parte dei protagonisti gi conosciuti. Rivedrete dunque l'imbranatissimo conte Guiscardo, la sua bisbetica sorellina Gisella, la dolce cameriera Beatrice e il timido corteggiatore Bernardo, la dissoluta dama Lucrezia e il suo degno compare Ruggero, " il Casanova delle Langhe" .
Non mancheranno alcune new entry: un servo bastardo, un oste un po' equivoco, un furbo imbonitore da paese e la sua molto pi giovane e molto pi furba socia in affari.
Il cast vedr impegnati, rigorosamente in ordine alfabetico: Alessio Bosca, Alice Driusso, Corinna Aceto, Luca Buggio, Mauro Maltoni, Patrizia Schneeberger, Sara Consoli e Stefano Bonmassari.

Dati Aggiornati al: Sun 17-02-2013 12:24:33

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 03-03-2013 alle 20:45
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Araldo

Indirizzo: via Chiomonte 3/a Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento