Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 09-10-2015 > Vita Notturna > FLOWER! 70's WOODSTOCK TRIBUTE FESTIVAL @...

FLOWER! 70's WOODSTOCK TRIBUTE FESTIVAL @ HIROSHIMA MON AMOUR

FLOWER! 70's WOODSTOCK TRIBUTE FESTIVAL @ HIROSHIMA MON AMOUR

 

 

VENERDI 9 OTTOBRE
HIROSHIMA MON AMOUR
FLOWER! Woodstock Tribute Festival

Peace & Love 70s Party

FLOWER! Woodstock Tribute Festival non e' la solita festa flower power!
E' un omaggio ad un'epoca indimenticabile della musica e della cultura, quella a cavallo degli anni '60 e '70, che ha da allora in poi appassionato intere generazioni, diventando di culto e senza tempo. Il fulcro di tutta un'epoca e' diventato l'ormai mitico festival di Woodstock, la 3 giorni di pace e musica che e' entrata universalmente nel nostro immaginario ed icona di una controcultura che nutriva sogni di liberta', pace ed eguaglianza nel nome della musica e dell'arte.

FLOWER! Woodstock Tribute Festival torna venerdi 9 Ottobre 2015 all'Hiroshima Mon Amour, storico tempio della musica Live torinese, con i fiori tra i capelli, ondeggiando ai ritmi di Woodstock:
sarete circondati da scenografie psichedeliche, piume, narghilè e vi avvolgeremo nell'atmosfera di un'epoca irripetibile, fatta di amore e musica che rivivra' per una notte!

VENERDI 9 OTTOBRE 2015

HIROSHIMA MON AMOUR
ORE 22.00

FLOWER WOODSTOCK TRIBUTE FESTIVAL

❀ WOODSTOCK ALIVE
❀ DJ SUNSHINE
❀ ASHRAM CORNER
❀ PEACE & LOVE GADGETS
Sul palco una grande band che omaggera' alcune tra le piu' grandi band degli anni '70, nella nostra personalissima Woodstock!
Woodstock alive sono una strepitosa super band di musicisti formidabili che ripercorrerà' il repertorio di tutti le indimenticabili formazioni che hanno fatto la storia di Woodstock, e altri grandi musicisti degli anni 70, dai Led Zeppelin ai Doors, da Jimi Hendrix ai Creedence Clearwater Revival, tra riff e melodie inconfondibili che hanno segnato un'epoca e i nostri cuori!

A seguire lo scatenato e psichedelico Dj Sunshine, per ballare ad occhi chiusi, saltare, cantare, sognare di essere nell'immenso pratone di Woodstock.
Rivivrete le emozioni dei più' grandi assoli della storia del Rock, tra sonorita' psichedeliche, ritmi travolgenti, con un pizzico di soul & funky per ondeggiare sfrenati per tutto il resto della notte!

Intorno a voi:

Un Ashram corner: tra cuscini, piume e narghile', per ascoltare tutta la nostra musica in completo relax!

Proiezioni psichedeliche e tutti i colori di Woodstock!

Peace & love Gadgets: ecco com'e' facile riscoprire l'hippie che c'e' in te :), potrete rilassarvi nell'ashram corner e farvi ispirare dalle nostre scenografie psichedeliche e acchiappasogni di piume: vi avvolgeremo nell'atmosfera di un'epoca irripetibile, fatta di amore e musica che rivivra' per una notte!


Apertura porte: ore 22.00
Inizio concerti ore 22.30
Dj Set dalle 00.30
Ingresso: 6 euro

Dati Aggiornati al: 02-10-2015 09:34:07

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 09-10-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Hiroshima Mon Amour

Prezzo: 6.00 €

Link: Sito Web dell'evento