Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Torino del 13-10-2015 > Musica e Spettacoli > SELFIMPERFECTIONIST prima e dopo Transmission a...

SELFIMPERFECTIONIST prima e dopo Transmission a cura di Topa-jay

SELFIMPERFECTIONIST  prima e dopo Transmission a cura di Topa-jay

 

 

Ingresso free!!!

Selfimperfectionist, progetto solista di Giorgio Pilon, nasce nel gennaio del 2011 e vuole essere una dichiarazione d’amore nei confronti della laptop music e dell’elettronica più intimista e malinconica degli ultimi trent’anni.
Le influenze più dirette sono da ricercare nel percorso della Sheffield dell’inizio degli anni ’80, gli anni ’90 dei Boards Of Canada e di etichette anche recenti, quali la Blackest Ever Black o realtà quali Raime e Demdike Stare.
Nel giugno del 2012, per la L.M.H. Records, esce, in cento copie numerate, il CD-R “Tooting Park Station”, viaggio notturno e rigoroso tra le fermate di Tooting Broadway e Tufnell Park sulla Northern Line della Tube londinese: un’ossessione iniziata nel 1993 e non ancora sopita.
Nel 2014, sempre per la L.M.H records esce il CD " :act :reshape" , una rilettura dei brani presenti su Tooting Park Station in collaborazione con ILM.
Nel giugno del 2015 viene pubblicato, in cassetta auto prodotta, " Last Communication" che Selfimperfectionist presenterà questa sera nel suo live-set, dopo essere stata ben accolta dalla stampa musicale italiana.

Dati Aggiornati al: 05-10-2015 17:41:01

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 13-10-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: BLAH BLAH

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento