Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 31-10-2015 > Musica e Spettacoli > SOULFUL ORCHESTRA - #halloweennight live - SAMO

SOULFUL ORCHESTRA - #halloweennight live - SAMO

SOULFUL ORCHESTRA - #halloweennight live - SAMO

 

 

Soulful Orchestra torna in città!

Se siete tra quelli che la sera di halloween pur di evitare le feste mascherate restano a casa a guardare un film. Se anche voi da piccoli odiavate carnevale, figuriamoci halloween. Se la frase “dolcetto o scherzetto?” vi mette i brividi, ma non di paura.
Abbiamo organizzato per voi un incredibile halloween party e senza maschere, zucche e dolcetti. Unici ingredienti il rhytm 'n blues e il soul della Soulful Orchestra e i vostri balli sfrenati. Segnatevi subito la data sull'agendina perché l'appuntamento è di quelli che capitano una volta all'anno!

Il concerto inizia alle 22. Come ogni sera, dalle 20 in poi, potrete assaggiare la cucina di SAMO.
Ingresso con tessera Arci. Contributo associativo euro 5

- - - - - - - - - - - - - - – - - - - - - - - - -

La Soulful Orchestra debutta nel 2006 col singolo " Soul Burger" prodotto dall'etichetta Soulful Torino e stampato nel glorioso formato vinilico del sette pollici a quarantacinque giri. Il singolo riscuote grandi consensi nella scena soul-funk e appare (nella versione originale e remixato da Dj Tib di Bologna) nelle playlist dei club di mezzo mondo. Forte del successo riscosso, la band mette in piedi un grande repertorio di Rhythm and Blues e Soul d'annata. La stagione passata debutta con l'orchestra la Soul Lady Maya che con la sua potenza vocale affianca l'all star team nelle date del Gran Varietà.
La band è formata da diverse punte di diamante del panorama musicale italiano: il batterista Naska, da decenni membro fisso degli Statuto, Paolo Parpaglione e Cato Senatore, sax e chitarra dei Bluebeaters di Giuliano Palma (nonché storici membri di Africa Unite), Stefano Steve Colosimo, trombettista degli Africa Unite, Josè Loggia chitarrista dei Carusi Di Johnny Cayman, Gege Odasso, chitarrista di Mao e dei SantaBarba e il maestro Davide Enphy Cuccu sui bianchi e neri della tastiera.

Dati Aggiornati al: 08-10-2015 09:16:46

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 31-10-2015 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: SAMO

Indirizzo: Corso Tortona 52 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento