Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 13-10-2015 > Food & Drink > I vini di casa

I vini di casa

I vini di casa

 

 

Cena con degustazione: Il Prosecco colfondo di Miotto, il Lambrusco Marco Aurelio di Crocizia e la Brisca di Valli Unite. Marco Arturi racconta i vini del Molo di Lilith, con gli interventi musicalteatrali de L'interezza non è il mio forte.

Menu fisso comprensivo di degustazione a 15 euro.
Prenotazione obbligatoria.

Tornano i martedì di Filibustieri, per una terza stagione che sarà caratterizzata da diverse novità.
Per cominciare il rodaggio vi proponiamo una serata autoreferenziale, nel senso che la parte dei protagonisti sarà riservata a noi del Molo e al nostro rapporto con il vino. Per questo in degustazione troverete alcuni di quelli che per noi e per chi frequenta il circolo sono diventati un po' i vini di casa.

" Il vino è sovversivo, in virtù del suo essere testimonianza di varietà e differenza, in un epoca di omologazione globalizzante, come lo è nella sua dimensione di racconto della terra;
è dissidente, quando è espressione di una filosofia produttiva o di un approccio commerciale non piegato alle esigenze del marketing, quando rifiuta il ruolo di status symbol che molti vorrebbero attribuirgli;
è ribelle perchè è concepito in aperta e dichiarata contrapposizione con mode e tendenze, per l'ostinazione contadina che lo contraddistingue o semplicemente perchè è il vignaiolo ad esserlo."
Marco Arturi

Dati Aggiornati al: 11-10-2015 07:07:44

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Martedì 13-10-2015 alle 20:15
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Molo Di Lilith

Indirizzo: Via cigliano 7 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento