Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 20-10-2015 > Corsi > Come coinvolgere gli influencer nelle campagne di...

Come coinvolgere gli influencer nelle campagne di comunicazione?

Come coinvolgere gli influencer nelle campagne di comunicazione?

 

 

Tra le più innovative strategie di marketing online, vi è quella basata sugli influencer: persone con un ampio seguito e un'elevata reputazione che condividono contenuti legati ad un brand. Negli ultimi anni questa strategia è diventata così diffusa che i Top Influencer sono diventati costosi e irraggiungibili quanto quasi le star della Tv. Per un brand o una startup è quindi consigliato di rivolgersi ad un nuovo tipo di figura: gli smart influencers

Gli Smart Influencers sono decine di migliaia per ambito di interesse, hanno ciascuno centinaia di amici/follower con cui possono attivare un vero passaparola e sono disponibili ad essere remunerati a performance (CPC, CPL, CPA).

La gestione di una molteplicità di contatti e la loro retribuzione ha reso necessario lo sviluppo di piattaforme in grado di influencer marketing che supportano i processi di ingaggio, di misura delle conversions e di remunerazione, di un numero elevato di influencers.

Nell'incontro il team della piattaforma di influence marketing Business 4 People presenterà le case hystory su differenti settori.

Biglietti: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-come-coinvolgere-gli-influencer-nelle-campagne-di-comunicazione-18738427140

Dati Aggiornati al: 14-10-2015 10:18:55

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Martedì 20-10-2015 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Treatabit

Indirizzo: Via Pier Carlo Boggio 59 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento