C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 17-10-2015 > Musica e Spettacoli > Aldo Sulotto da Giau

Aldo Sulotto da Giau

Aldo Sulotto da Giau

 

 

Sono estremamente felice di tornare a suonare Da Giau, un locale storico della mia zona, teatro di grandi feste e ottimi live!
Comincerò alle 22:00 :).

Aldo Sulotto nasce e cresce a Torino e dopo aver suonato in varie band (Rockabilly, Pop, Punk, Blues...) e aver registrato due album (Seven little indians – 2009 e But your mother – 2012) per label discografiche d'oltreoceano, torna alle origini e alla ricerca dell'essenziale puntando all'intimità espressiva di voce e chitarra. La continua attività live riguarda sia i club, sia i festival sia il busking, il tutto in lingua inglese.
Collabora con artisti di diverse estrazioni, lavora alla registrazione di colonne sonore per fiction Rai e per corti vincitori di festival nazionali e partecipa a festival in Sardegna e Piemonte. Si esibisce a Galway (Irlanda), Friburgo (Svizzera) e New Orleans (USA), nello storico Fritzel's Jazz Club.
La sua musica è intrisa di roots songwriting e di folk, ispirandosi ai grandi maestri contemporanei di queste correnti, da Lou Reed a John Mayer.
Attualmente Aldo sta scrivendo decine di brani che, una volta scelti, andranno a formare il suo terzo lavoro discografico, di prossima uscita.

Dati Aggiornati al: 15-10-2015 11:16:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 17-10-2015 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Da Giau Circolo Arci

Indirizzo: Strada Castello di Mirafiori 346 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento