Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 15-11-2015 > Altro... > GIORNATA DI MEDITAZIONE

GIORNATA DI MEDITAZIONE

GIORNATA DI MEDITAZIONE

 

 

Dedichiamo un può di tempo a noi stessi. Attraverso meditazione e yoga si crea un ponte tra mente e corpo e Vi porta in uno stato di equilibrio e benessere fisco, mentale e psicologico che stimola la crescita interiore.

Il programma dell'evento:
YOGA PER BAMBINI durante tutto l’evento

1. Risveglio energetico di energia KUNDALINI
2. Celebrazione
3. Meditazione guidata creativa " VIAGGIO NEL REGNO ANGELICO"
4. Purificazione dell’Aura personale
5. I consigli dei Angeli
6. Condivisione

1. RISVEGLIO DELLA ENERGIA KUNDALINI, facendola muovere attraverso tutti centri energetici del corpo dal basso verso l’alto, usando il movimento corporeo. E’ un modo rapido, intenso, profondo e diretto per rompere schemi e modelli.

2. CELEBRAZIONE. Celebra con la danza, per esprimere la tua gratitudine verso il tutto. Quando celebri, l’intera esistenza partecipa con te, incontri il divino, l’eterno, vai al di là del cerchio della vita e della morte.

3, 4, 5. MEDITAZIONE GUIDATA CREATIVA " VIAGGIO NEL REGNO ANGELICO"
Un viaggio interiore che apporta luce spirituale, pace mentale, tranquillità e serenità alle emozioni, rilassamento e benessere del corpo fisico.
Porta benefici a tutti i livelli dell’Essere, purifica e rigenera, espande le potenzialità della mente, aumenta la creatività e l'intuito, riduce lo stress e apre i canali sottili.
Alla fine meditazione purificazione dell’Aura personale, i consigli dei Angeli attraverso le carte degli Angeli e un momento di condivisione e confronto.
Con MIHAELA HUTUTUC, terapeuta naturopata, titolare Erboristeria IL MONDO ALCHEMICO, via Marconi, n.12.

YOGA PER BAMBINI
Se volete partecipare alla giornata di meditazione e non sapete dove lasciare i vostri bambini, abbiamo un’ottima soluzione……portate con voi!
Una bravissima insegnante diplomata con il metodo BALYAYOGA li intratterrà in una divertente lezione attraverso esercizi di riscaldamento, posizioni asana e rilassamento in maniera ludica e giocosa contribuendo a stimolare la loro creatività.
Così i partecipanti potranno facilmente dedicare un po’ di tempo per se stessi e la loro pratica, affidando i loro bambini alla nostra insegnante con esperienza che si prenderà cura di loro trascorrendo quel tempo con divertimento e benefici per la salute. La lezione sarà dedicata ai bambini dai 4 ai 10 anni. Per ulteriori informazioni potere rivolgervi direttamente all’insegnante Isabella Rosino, tel. 338.84.69.641, dopo le ore 14-00.

Tutti i partecipanti hanno bisogno il tappetino, l’abbigliamento comodo: maglia con manica corta per fase attiva, maglia con manica lunga e una copertina calda per la fase passiva.

Info e Prenotazione chieri.yoga@gmail.com
Irina - tel. 335.47.49.80
Mihaela - 347.94.92.666
Isabella - 338.84.69.641

Dati Aggiornati al: 04-11-2015 14:57:38

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 15-11-2015 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ExMattatoio

Indirizzo: via Giovanni XXIII 8 Chieri

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento