Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 20-11-2015 > Altro... > " Voglio avere i diritti sul mio corpo"...

" Voglio avere i diritti sul mio corpo" , un breve workshop bioetico-teatrale

" Voglio avere i diritti sul mio corpo" , un breve workshop bioetico-teatrale

 

 

La bioetica, il cinema ed il teatro si incontrano su un tema di scottante attualità: il progresso tecnico-scientifico sta influenzando sempre di più il nostro concetto di salute (e di malattia), di corpo, della sua tutela e della nostra identità.
Venerdì 20 novembre vi aspettiamo al Lombroso16 per provare a riflettere insieme, con l'aiuto del cinema, su questi temi e per provare noi stessi a metterci in gioco tutti insieme e a raccontare, attraverso la comunicazione teatrale, come sarà o come dovrebbe essere l'uomo del futuro.

Il workshop, organizzato dall'associazione BioEthos in collaborazione con l'associazione teatrale AlmaTeatro, sarà ad offerta libera e avrà luogo venerdì 20 novembre dalle ore 14.00 alle ore 18,00, nella sala Molinari del centro culturale Lombroso 16, in via Lombroso 16 a Torino.

L'offerta libera è un modo per lasciare decidere a voi partecipanti se il nostro lavoro, la nostra formazione e ciò che ne è risultato, merita un vostro piccolo contributo per permetterci di continuare a proporvi sempre nuove occasioni di incontro e racconto informali e partecipati, dei grandi temi che ci riguardano così da vicino nella società contemporanea. Grazie!

Vi aspettiamo numeros*!

Dati Aggiornati al: 16-11-2015 09:42:44

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Venerdì 20-11-2015 alle 14:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Lombroso 16

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento