Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 04-02-2016 > Musica e Spettacoli > Rock in the Box: PMS Live @Corner House

Rock in the Box: PMS Live @Corner House

Rock in the Box: PMS Live @Corner House

 

 

I pirati del riciglaggio approdano al Corner House per una serata all'insegna del rock'n'roll, blues, hard rock e grandi classici... ma come non li avete mai sentiti prima!

GUARDA QUI!
https://www.youtube.com/channel/UCbZBgEl46fvIm6z-dLMgqxg

BIOGRAFIA
Born to be wild, Should I stay or should I go, Johnny B. Goode… già, esiste ancora qualcuno che le propone dal vivo senza paura di annoiare. I Pochi Maledetti e Subito, abbreviati anche in PMS – che non è la sindrome premestruale, né la squadra di pallacanestro di Torino – mettono in scena due ore di rock and roll e grandi classici, con la sicurezza di divertire gli spettatori e di non sembrare scontati. La forza del trio risiede in tre elementi fondamentali: il repertorio tutto da ballare e cantare insieme, dal Mississippi alla Swinging London, dai Beatles a Celentano, dall’Irlanda alla West Coast; la simpatia dei tre protagonisti, che tritano ogni pezzo tra giochi, citazioni, prese in giro e rivisitazioni; e soprattutto la strumentazione, rigorosamente handmade e riciclata: cigar boxes, percussioni “recuperate”, sette corde in tre, scatole di latta e di legno che diventano chitarre, bassi e batterie. Daniele Bergesio (voce e chitarra), Luca Rista (basso e cori) e Ivan Loiodice (percussioni, cori e fonico) non perdono occasione per trasformare, con la loro strumentazione risicata, You really got me in Born to be alive, oppure Il tempo di morire in Walk like an egyptian; Louie Louie tira in ballo Wild thing, Grease e Smoke on the water; Born to be wild si tramuta in un bluegrass scatenato per un inno che più che la moto ricorda il trattore.
Un look rigorosamente in stile Alabama, tra salopette e camicie a quadrettoni dietro ad una staccionata autocostruita – ovviamente! –, contribuisce a creare l’atmosfera della serata; e se il pubblico spera di starsene zitto e buono ad ascoltare… è meglio che si prepari ad essere coinvolto nello spettacolo: quando sono sul palco, i PMS non fanno prigionieri!

Dati Aggiornati al: 25-01-2016 11:46:41

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 04-02-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Corner House Rock Pub

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento