Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 30-01-2016 > Altro... > ALI-LO di ALESSANDRA DONATI + Anteprima di FACCE...

ALI-LO di ALESSANDRA DONATI + Anteprima di FACCE DA PALCO 2016

ALI-LO di ALESSANDRA DONATI + Anteprima di FACCE DA PALCO 2016

 

 

#OffStage

Palco Oscenico presenta ALI-LO di ALESSANDRA DONATI

+ Anteprima di Facce da Palco Survival Talent Show per artisti ardimentosi.

******************************************************
#OffStage sta per giungere al giro di boa e a febbraio gli spettacoli scelti o prodotti da Palco Oscenico lasceranno la scena alle sfide del talent show Facce da Palco!

Per festeggiare questo nuovo inizio, abbiamo in programma un appuntamento doppio, una serata che mescola tutti gli ingredienti più ghiotti della nostra rassegna.

L’evento si aprirà con ALI-LO di ALESSANDRA DONATI:

l’artista arriva da Livorno ed è la vincitrice della scorsa edizione del nostro talent show; il suo spettacolo è un percorso dedicato al femminile tra letteratura e teatro.

ALI-LO nasce dallo studio di due personaggi iconici: Alice, dal dramma “Closer”di Marber, e Lolita, dall’omonimo romanzo di Nabokov.

Nella versione proposta da Alessandra Donati, le due figure si affrancano dall’immagine tracciata dagli autori per diventare protagoniste della ricerca della propria identità.

Tra giochi di seduzione e momenti drammatici, monologhi e canti, ALI-LO immerge il pubblico in una dimensione appassionata e appassionante.

…ma non finisce qui! Subito dopo lo spettacolo, il palco sarà occupato dai colori fluo di Natalia Topova e dai toni melodrammatici di Donna Antea Zamboni Bresci!

Le squinternate conduttrici di FACCE DA PALCO offriranno un assaggio del talent show, presentando tutte le novità dell’edizione 2016: un nuovo, misterioso valletto, nuovi premi e, soprattutto, i nuovi, talentuosissimi, irresistibili concorrenti!

Hai già segnato in agenda?

L’appuntamento con ALI-LO di ALESSADRA DONATI e l’ANTEPRIMA di FACCE DA PALCO è per sabato 30 gennaio 2016, alle ore 21.00, a Torino, presso il Café des Arts di Via Principe Amedeo 33/f.

Per assistere allo spettacolo NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie ai locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il “teatro fuori dai teatri” ti basterà partecipare pagando (e gustando!) un ottimo drink del Café des Arts. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per l’artista: è Up-To-You!

#OffStage ci aspetta: premi off e accendi il teatro!

Dati Aggiornati al: 29-01-2016 09:29:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 30-01-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Café des Arts

Indirizzo: Via Principe Amedeo 33F Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento