Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 03-02-2016 > Altro... > Mercoledì 03/02: Crea relazioni che funzionano

Mercoledì 03/02: Crea relazioni che funzionano

Mercoledì 03/02: Crea relazioni che funzionano

 

 

Le relazioni sono il fulcro della nostra vita quotidiana. La qualità della nostra vita è intimamente legata al nostro modo di relazionarci con gli altri, sia nella vita privata sia nel mondo del lavoro. Imparare a uscire dai modelli comportamentali negativi, comprendere le dinamiche delle relazioni e connettersi con le qualità dell’amore e della compassione, sono alcuni degli strumenti che ci portano a vivere profondamente le relazioni con gioia e gratitudine.

In questa serata avrai la possibilità di sperimentare un intenso viaggio interiore che apre il cuore, decondizionando profondamente le idee e le credenze legate alle relazioni. Imparerai a celebrare le relazioni come percorso verso la magia della reciprocità, dando valore a te stesso e all’altro.

“Una relazione è uno specchio. Più l’amore è puro, più è intenso, migliore e più limpido sarà lo specchio. Ma perché il tuo amore raggiunga quelle altezze, devi essere aperto. Un amore elevato richiede che tu sia vulnerabile, devi abbandonare la tua corazza. A causa delle pene d’amore milioni di persone vivono una vita senza amore. Anch’essi soffrono, ma è una sofferenza futile. Soffrire per amore non è soffrire invano. Soffrire per amore è fonte di immensa creatività, ti innalza alle vette sublimi della consapevolezza. L’amore è doloroso perché crea la via verso l’estasi. L’amore è l’unico miracolo che esista. L’amore è la scala dall’inferno al paradiso. Avrai compreso tutto quando apprenderai a perfezione l’amore. Sfuggendo l’amore ti lascerai sfuggire la vita intera. L’amore è la preghiera naturale, quella che nessuno ti ha insegnato. È nato con te.

Il vero amore condivide la pienezza del suo essere, tutta la sua gioia, i canti, i fori, le stelle. È una celebrazione. Non ti chiede nulla in cambio anzi ti è grato perché hai partecipato alla celebrazione, perché gli hai permesso di entrare nel tuo essere, ti è grato per la tua fiducia”.
(Osho)

Per maggiori informazioni: http://www.crealavitacheami.it/eventi/mercoledi-0302-crea-relazioni-che-funzionano

Dati Aggiornati al: 30-01-2016 07:51:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Mercoledì 03-02-2016 alle 20:45
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro Olistico La Sorgente

Indirizzo: Via Montemagno 71 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento