...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Torino del 20-03-2016 > Musica e Spettacoli > Burlesque workshops with NUIT BLANCHE

Burlesque workshops with NUIT BLANCHE

Burlesque workshops with NUIT BLANCHE

 

 

Carmilla Lux in collaborazione con l'Associazione INCANTO ARTE CREATIVA, propone un percoso di formazione strutturato in tre workshop, condotto da professioniste di fama internazionale e dedicato alle aspiranti burlesque performer.
Il I° Appuntamento è stato con Rita Lynch il 31 Gennaio, mentre
il 20 Marzo potrete incontrare la splendida NUIT BLANCHE che ci regalerà una domenica pomeriggio indimenticabile, svelando qualche " segreto" della sua splendiada arte...
---------------------------
PROGRAMMA:
LITTLE STARLETS (15.30 - 17.00))

Bei costumi e luccichii non sono abbastanza per essere una vera showgirl. Lavoriamo sulla postura, sulla presenza scenica e sulla propria immagine quando si calca un palcoscenico!
Combineremo insieme linguaggio del corpo e jazz dance e ci concentreremo sull'intenzione e sul carisma, per aumentare la propria consapevolezza e l'impatto sul pubblico. Brilla sul palco! Sii una Star!

" ME AND MY BOA" (17.30 - 19.00)

Il boa è vivo: è un compagno di palco con cui ballare, vestirsi, fare l'amore. Smettiamo di relegarlo al ruolo di decorazione, stola o peggio sciarpa! Animiamolo, facciamolo vibrare, facciamolo scivolare sul nostro corpo come un serpente tentatore, diventando bellissime come Eva, nuda e libera, nel suo Paradiso.

Potrete decidere di partecipare ad uno solo, o ad entrambi i workshops.
-----------------------------------
Nuit Blanche, al secolo Giulia Moser, è un'artista poliedrica italiana, con origini slovene e austriache. Si dedica fin dall'infanzia alla danza (Jazz, Modern Jazz) e alla recitazione.
Nel 2007 inizia a proporre selezioni musicali nei club ed agli eventi underground più importanti d'Italia (Decadence, Ritual, Moonlight Festival) e nel 2009 fonda con la partner Artisia Starlight il Silk Ribbon Sisters Burlesque Team, un collettivo di artiste che danno vita all'unica associazione di burlesque in Italia. Nel 2010 nasce la Silk Ribbon Burlesque Academy, la prima accademia di burlesque in Emilia Romagna, forte di prestigiose collaborazioni nazionali e internazionali.
Ha partecipato al programma Lady Burlesque ed è stata madrina e giurata di numerosi festival ed eventi, in tutta Europa.

E’ stata incoronata " Queen of Neo Burlesque" all'Amsterdam Burlesque Award e " Best Classic Act" al Milan Extraordinaire Festival, nel 2015.
Dal 2010 produce La Rivista Burlesca (spettacolo di varietà con ospiti internazionali).
------------------------------
MAX 15 POSTI. (I workshops saranno avviati previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti).

Per informazioni e prenotazioni potete mandare un messaggio alla pagina di CARMILLA LUX o scrivere all'indirizzo: lux.carmilla@gmail.com, o ancora chimare il 349 1971271.

Dati Aggiornati al: 07-02-2016 08:45:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 20-03-2016 alle 15:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Incanto

Indirizzo: Via Giovanni Francesco Napione 8/A Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento