...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 27-02-2016 > Mostre e Cultura > Inaugurazione mostra Look At Me. Arte e...

Inaugurazione mostra Look At Me. Arte e femminilità

Inaugurazione mostra Look At Me. Arte e femminilità

 

 

Areacreativa42 è lieta di inaugurare il nuovo anno con una mostra legata al tema della femminilità, dal 27 febbraio al 17 aprile 2016, curata da Karin Reisovà.

Senza sfociare nell’ovvietà, attraverso opere di pittura, scultura, fotografia e video arte di artisti italiani e stranieri di diverse generazioni, si è creato un percorso che si snoda tra la maternità, l’infanzia, la giovinezza, la maturità sino alla vecchiaia, alla ricerca di una identità o all’esternazione di una consapevolezza o esperienza già raggiunte.

Le opere scelte hanno una valenza estetica ed un approccio fortemente emozionale e simbolico, rispondendo all’esigenza della curatrice di lasciare aperto il tema, accompagnando il pubblico nell’esplorazione dell’opera d’arte e del pensiero dell’artista. Lo spettatore può superare la barriera dell’immagine o della materialità ed essere libero di ritrovarsi davanti ad uno specchio, del presente, passato o futuro.

Artisti in mostra: Alessandro Cardinale, Carmen Cardillo, Cristina Gori, Gillian Hyland, Barbora Mastrlova, Sabrina Milazzo, Giacomo Modolo, Tomas Tichy, Stefanie Sixt, Jian Zhou.

Dati Aggiornati al: 15-02-2016 14:18:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 27-02-2016 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: areacreativa42 casa Toesca

Indirizzo: Via Ivrea 42 Rivarolo Canavese

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento