Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 18-03-2016 > Musica e Spettacoli > Meeting CoMET #2 - SØVN Night - w/ Adam Juraszek...

Meeting CoMET #2 - SØVN Night - w/ Adam Juraszek // Luca Morino // Andrea Bruera + Guybrush

Meeting CoMET #2 - SØVN Night - w/ Adam Juraszek // Luca Morino // Andrea Bruera + Guybrush

 

 

⠵⠶⠬⠩SØVN and CoMET present an avant-garde music night⠓⠧⠽⠩⠢

●● Adam Juraszek ●●

Musicista e compositore londinese attualmente residente in Olanda dove studia presso l’Institute of Sonology al Royal Conservatory of The Hague.
Si avvicina all’ambiente musicale come chitarrista in varie band suonando metal, math-rock e drone successivamente spostandosi verso nuove esplorazioni attraverso stili più elettronici come l’hip hop e l’IDM.
La sua ricerca e il suo stile musicale esplorano le intersezioni fra la musica concreta, noise music e frammenti della cultura underground legata ai club londinesi utilizzando sorgenti sonore eclettiche e inusuali (field recordings, “found-sounds”, trasmissioni radiofoniche…) e software programmati da lui stesso.
Attraverso la sua ricerca compositiva e accademica, mantenendo sempre uno sguardo scettico verso la stessa tecnologia, Adam Juraszek percorre un immaginario distopico indagando la mancanza di coinvolgimento politico nella musica contemporanea e nella società moderna e la giustapposizione o la collisione di differenti codici testuali e alterazioni ritmiche.

http://www.adamjuraszekmusic.com/
https://soundcloud.com/bzgrl

●● Luca Morino ●●


Membro dei Foxhound e laureato in Musica Elettronica al Conservatorio di Torino, Luca Morino è un giovane musicista che vive in modo dualistico la sua esperienza musicale, abbracciando da sempre i canoni più intimi e diretti del pop e del suono strumentale, in un continuo alternarsi di contrasti o connubi con la più recente passione per le più criptiche e oscure atmosfere di matrice elettroacustica e algoritmica.

link: https://soundcloud.com/dromedary-1


●● Andrea Bruera + Guybrush ●●

Andrea Bruera e Guybrush sono due dei tre fondatori di Søvn, etichetta di musica elettronica sperimentale e non luogo di interazione fra musicisti e artisti internazionali. Dopo vari progetti individuali che spaziano dal metal, post rock e punk si ritrovano a condividere il palco nel dicembre 2014, momento in cui decidono di dare vita a Søvn. Nei mesi successivi rilasciano “Lost, Found”, ep di debutto di Andrea Bruera, subito seguito da “This is not what I meant at all” di Guybrush. Parallelamente ai loro progetti cominciano a scrivere nuovi brani a quattro mani, suonando per la prima volta insieme allo Steim di Amsterdam nell’Aprile 2015.
Fortemente ispirati dal cinema, dalla drone music e da strumenti semplici e atipici, la loro musica è un equilibrio costante che tende a unificare le diverse influenze come singoli musicisti dando vita a uno spazio sonoro composto da microsuoni, atmosfere oniriche, vuoti riflessivi e movimenti acustici che indagano lo sconosciuto.

https://soundcloud.com/andreabruera
https://soundcloud.com/guybrushspace

▛▝▝▝▝▚▙▗▗▎▎▁▂▂▜╹╹

Magazzino sul Po - Murazzi del Po 14 (lato sinistro), Torino
venerdì 18 marzo 2016
h. 21.30
ingresso up to you

sovnrecords.com / sovnrecords@gmail.com
cometkru.wordpress.com / cometkru@gmail.com

▣▣▣▣▣▣▣▣▣▣▣▣▣▣▣▣

Dati Aggiornati al: 04-03-2016 09:58:34

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 18-03-2016 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Magazzino Sul Po (gianca 2)

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO