...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Torino del 19-03-2013 > Altro... > IPNOSI REGRESSIVA CON PEDRO MARTINEZ

IPNOSI REGRESSIVA CON PEDRO MARTINEZ

IPNOSI REGRESSIVA CON PEDRO MARTINEZ

 

 

IPNOSI REGRESSIVA E VITE PRECEDENTI
Chi sono stato?
Chi sono?
Chi sarò?

A volte ci domandiamo da dove provengono i nostri doni, i nostri malanni, le nostre fobie. Quando l'origine non è genealogica, è probabile che la radice sia intersecata in una o più vite precedenti. Persone che sono affogate in una vita precedente, acquisiscono nella vita attuale, fobia per l'acqua. Le persone che si sottopongono ad ipnosi regressiva, confermano che gli attuali genitori, amici, conoscenti, nemici, sono in qualche modo relazionati anche nelle vite passate. Secondo il buddismo, dobbiamo nascere e rinascere numerose volte, per poter apprendere i nostri fallimenti ed evolverci.
Ogni essere umano è mosso dal desiderio di conoscere ciò che è stato, al fine di comprendere i meccanismi che lo portano ad essere ciò che è.
L'ipnosi regressiva ci aiuta ad entrare per mezzo di uno stato di trance, in uno stato profondissimo del nostro essere: il nostro inconscio.
Per mezzo di rilassanti sedute, si induce una lieve alterazione di coscienza nell'individuo, che per prima cosa, comincia col ricordare in modo nitido, eventi dell'infanzia che credeva scomparsi, portando alla luce eventi e traumi sotterrati dal tempo e dai meccanismi di difesa psicologici.
In seconda analisi, si induce la persona ad addentrarsi maggiormente in profondità, giungendo allo stato fetale. In questo stato, la persona può ricordare la propria fase embrionale, il proprio sviluppo all'interno dell'utero e alcune volte, gli avvenimenti che accadevano nel mondo esterno (es. padre che picchiava la madre).
Il passo ancora successivo, è scovare ciò che l'individuo è stato in una vita precedente, al fine di sanarne i traumi che ripropone nella propria attuale vita. È possibile vedere immagini di tipo fotografico, ovvero bloccate ad un'azione; immagini di tipo filmografico, in cui la persona assiste ad una o più scene in movimento, come se guardasse un film; immagini in cui, è egli stesso il protagonista, che vive la scena con emozioni, sensazioni, gioie e dolori. Giunti a questo punto, si induce la persona a " spostarsi" verso l'origine del proprio trauma o malanno, prendendone coscienza e riportandolo alla luce.
In questo tipo di esperienza è possibile regredire a qualsiasi stadio dell'attuale vita o delle vite precedenti, vedendo con chiarezza momenti di altri vite, luoghi, persone e determinate volte, si è in grado di parlare altri idiomi.

I bambini fino ai 5 anni di età, hanno ricorda talvolta nitidi di ciò che sono stati, dando riferimenti e luoghi del tutto precisi, che molte volte i genitori scambiano per pure fantasie. Ascoltateli!

PROGRAMMA:
Ipnovisualizzazione regressiva
Tecnica dei VISI

Prenotazioni e info : 3408065231 Costo: 20 euro

Dati Aggiornati al: Wed 13-03-2013 15:35:10

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Martedì 19-03-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: CASA De ALMA

Indirizzo: Via Scipio Slataper 8 Turin

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO