...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Torino del 21-04-2016 > Musica e Spettacoli > Slaiver - Tutti I Colori Del Buio - Macabra Moka,...

Slaiver - Tutti I Colori Del Buio - Macabra Moka, questo è Hard Core!

Slaiver - Tutti I Colori Del Buio - Macabra Moka, questo è Hard Core!

 

 

Un viaggio nell’oscurità dell’hardcore con The Slaiver che tornano sul palco e si rituffano nell’oblio dopo otto anni di silenzio, Tutti i Colori del Buio con i loro suoni arrabbiati senza tempo e Macabra Moka che non lasciano spazio agli equivoci e propongono un rock ruvido e tanta rabbia.

Tappi per le orecchie consigliati Emoticon smile


THE SLAIVER
Dopo 14 anni passati nell'oblio dell'hardcore che li ha portati a suonare su numerosi palchi tra Italia, Svizzera, Belgio, Olanda, Svezia, (condividendoli con band del calibro di Converge, Zu, Rise and Fall, Todd, 16), a novembre 2008 la band si scioglie per rimanere nel silenzio fino ad oggi. Dopo 8 anni tornano per un mini tour di 4 date, che oltre a Torino toccherà Lodi, Vicenza e Chatillon.


Tutti I Colori Del Buio
Tutti I Colori Del Buio nasce a Torino nel 2013 da quattro ragazzi con la passione per l'hardcore punk e i film horror degli anni '70. Dopo un paio di mesi registrano un demo che viene stampato nel 2014 in 7” da Escape From Today Records e Bare Teeth Records. In un paio d'anni han suonato assieme a gruppi come Negative Approach, Poison Idea, ACxDC, Implore, This Gift Is A Curse, Hexis, Brujeria, Zu, Spirit Caravan e Unida.

“E' sicuramente punk nel senso che è musica arrabbiata oltre ogni limite, ma è molto di più. […] Mettono in mostra un hardcore punk “senza tempo”, strutturando una rabbia incontrollabile con gusto moderno” – Cvlt Nation

“Una confusione di punk, sludge, grind e metal che con solo un demo fa sembrare gruppi come i Deafheaven dei WASP annoiati” - Rumore

“Tutti I Colori Del Buio hanno dato alla luce un mostro. Questo disco violentissimo vi spazzerà via” – Idioteq


La Macabra Moka
La Macabra Moka è una band alternative rock di Cuneo, Piemonte.

" A un primo impatto, ciò che colpisce maggiormente del quartetto cuneese a nome La Macabra Moka è l'incredibile tiro del suo rock ruvido e corrotto" – Michele Montagano, Rockit

“Il rock. Quello vero. Quello diretto, che non si perde in chiacchiere. Quello con la rabbia dentro e fuori” – Francesca Marini, Impatto Sonoro

In attività dal 2010, con la pubblicazione di Espresso e L'Album di Natale la band ha saputo farsi conoscere e apprezzare, incontrando un favore crescente di pubblico e critica locali. Complice di questo successo un'intensa attività live che l'ha portata a suonare in tutti i principali club delle province di Cuneo e Torino e a condividere il palco con decine di band più e meno note (Nadàr Solo, Punkreas, Fratelli di Soledad, Cibo, Kaleidoscopic, Ruggine, What a Funk?!, Cani Sciorrì, Deian e lorsoglabro e altri).

La release di Ammazzacaffè, il primo full-length, prodotto in collaborazione con Scatti Vorticosi Records, Tanto di Cappello Production e Vollmer Industries, ha esteso ulteriormente la risonanza della band e il tour per la sua promozione ha contribuito a consolidarne il credito nell'underground cuneese e ad aumentare anche al di fuori della Granda l'interesse nei confronti della band.

Il disco, registrato, mixato e masterizzato al Mam Recording Studio da Riccardo Parravicini, è uscito il 2 aprile 2014 ed è disponibile anche in free digital download.


INFO
Magazzino sul Po
Circolo ARCI Torino
Murazzi del Po lato sinistro

Ingresso 5€ riservato ai soci ARCI

Apertura porte ore 21.30
Inizio concerti ore 22.00

Dati Aggiornati al: 06-04-2016 15:17:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 21-04-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Magazzino Sul Po (gianca 2)

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento