Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 29-04-2016 > Musica e Spettacoli > GALA

GALA

GALA

 

 

Fin da quando era impegnata nella direzione dell'International Dance Council dell'Unesco, Susanna Egri si è adoperata a promuovere in lungo e in largo per l'Italia la Giornata Mondiale della Danza, che si celebra in tutto il mondo il 29 aprile. Quest'anno la data viene celebrata dalla Fondazione Egri con una serata di Gala, venerdi 29 aprile, alle ore 21, al Teatro Vittoria di Torino, come ospiti alcune compagnie che aderiscono alla rete " Corto Circuito" , istituita dalla Fondazione nel 2014.
La serata si apre con la proiezione dei video della V edizione di " La Danza in 1 minuto" di Coorpi Coordinamento Danza Piemonte, a seguire la EgriBiancoDanza presenta alcune coreografie di Raphael Bianco: " Freedom" , " Run boy run" , " Kali" , il " Duo - estratto dal balletto Da Nobis Pacem" , e di Susanna Egri: " Improbabile duo" . Gli ospiti della serata, Oplas Crd Umbria di Luca Bruni e A.C. Megakles Ballet / Compagnia Petranura Danza di Salvatore Romania e Laura Odierna, presentano rispettivamente un estratto di " Love" - assolo e il Duo da “Pixel Revolution”. La serata si conclude con il balletto " Amor di Mundo" di Raphael Bianco per la Compagnia EgriBiancoDanza.

INFO E PRENOTAZIONI
+39 366 4308040 (anche con WhatsApp) / info@egridanza.com / MSG PVT pagine Facebook (facebook.com/susannaegri o facebook.com/compagnia.egribiancodanza) / www.egridanza.com

Dati Aggiornati al: 06-04-2016 15:21:01

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 29-04-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Vittoria

Indirizzo: via Antonio Gramsci 4 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento