Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne. Romano Battaglia

> Home > Eventi a Torino del 05-05-2016 > Musica e Spettacoli > Con le tue labbra senza dirlo - Torino Fringe...

Con le tue labbra senza dirlo - Torino Fringe Festival - 5/15 maggio

Con le tue labbra senza dirlo - Torino Fringe Festival - 5/15 maggio

 

 

di e con Paolo Faroni
una produzione Blusclint

Condannato dal suo insegnante di italiano delle medie per aver disegnato durante un test di psicologia un buco in un albero (simbolo di un latente e futuro problema con la sessualità) un uomo sfugge al suo destino grazie a un nonno muto che lo indirizza alla poesia e alla ricerca di un amore che sfugga alla banale simbologia freudiana. Da una condanna a un’altra; l’uomo disegnerà per dieci anni una donna senza sapere chi sia. Un lunedì di novembre, quello che dovrebbe essere un giorno di lavoro come tanti altri, si trasforma in un viaggio allucinato in cui la donna del disegno fa capolino nella vita dell’ uomo; prima nell’atrio del palazzo, poi in treno, complice un delirante sogno in cui coppie da tutte le nazioni del mondo vogliono condividere con lui la longevità della loro felice relazione. Fuggendo da queste, incontra la donna che gli dice un’ enigmatica frase in francese a lui incomprensibile. Al risveglio, scende dal treno e decide di recarsi dall’amico Vinnie, attore gay che recita in un teatro per ragazzi. Da lui vuole ottenere una riposta circa il sogno e la traduzione della frase. Dopo aver assistito all’ultima scena della bella addormentata nel bosco che lo catapulta nel ricordo di quando aveva provato la carriera dell’attore, otterrà dall’amico una risposta ben più grande e giungerà a una confessione....

dal 5 all' 8 maggio, ore 19.30
dall'11 al 15 maggio, ore 21.00
9 e 10 pausa.

costo del biglietto: 8 euro
per info e prenotazioni

3883425483
Biglietteria@tofringe.it


Formatosi alla Scuola D’arte Drammatica Paolo Grassi, Paolo Faroni lavora con Serena Sinigallia, Sergio Fantoni e soprattutto con Paolo Rossi dal 2007 al 2012. Pubblica nel 2005 il monologo Con le tue labbra senza dirlo. Nel 2009 fonda con Massimo Canepa la compagnia Blusclint. La compagnia vince il concorso RIgenerazione 2010 con il monologo Woof! Un melòpunk - conquistando al Fringe Festival di Edimburgo nel 2011 quattro stelle su cinque sulla prestigiosa London Theatre guide – e ottiene due volte il sostegno dalla Regione Piemonte per gli spettacoli Riccardo3 e Hamlets. Sempre con Woof!, registra il tutto esaurito alla prima edizione del Fringe Festival di Torino nel 2013.
Con lo spettacolo comico Grasse risate, lacrime magre! va in scena per due anni di seguito al nel prestigioso Teatro Elfo Puccini di Milano. Con lo spettacolo Apocalypse Wow! debutta nel 2014 allo Spazio Tertulliano di Milano.

Dati Aggiornati al: 29-04-2016 09:39:33

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 19:30 dal 05-05-2016 al 15-05-2016
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Mar - Mer - Gio - Ven - Sab - Dom

Dove: Lab

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 13/E Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento