...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 13-05-2016 > Musica e Spettacoli > TECHNOAUTARCHIA: BOSTON 168 Live (Enemy - Involve...

TECHNOAUTARCHIA: BOSTON 168 Live (Enemy - Involve / IT)

TECHNOAUTARCHIA: BOSTON 168 Live (Enemy - Involve / IT)

 

 

Venerdì 13 Maggio
#TECHNOAUTARCHIA - 100% Techno Italiana

Guest: Boston 168 Live (Enemy - Involve / IT)
Local Djs: NoizyKnobs (Genau / IT) + Michele Garbarino

Ingresso " smart price" in LISTA con drink incluso (ridotto entro l'1.00)

LISTA RIDUZIONE online ---> http://goo.gl/K8nmdt

Info e liste: 392-8039321 / genau.turin@gmail.com / PR Genau
Il flyer firmato dal PR vale come ingresso in lista

Start h.23.00 - Selezione alla porta (l'educazione prima di tutto)

Rush Club (Fluido) - Viale Umberto Cagni 7 - Parco del Valentino - Torino

▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲

Boston 168 è un duo formato da Sergio Pace e Vincenzo Ferramosca che nasce a Torino, città di industria e musica. Attraverso la produzione analogica del suono, questo progetto mira a ridefinire i confini di un genere peculiare nel mondo dell'elettronica, l'Acid Techno. Boston 168 è un laboratorio: Sergio e Vincenzo sono due ricercatori elettronici, che hanno speso anni a lavorare sul suono in modo da creare nuove soluzioni per la Techno. Nel 2010 i due giovani produttori fondano la label Old & Young: una combinazione tra l'esperienza di Gambo, co-owner dell'etichetta, con il loro approccio nuovo e fresco.

I due giovani producer iniziano a lavorare sul loro live: irradiano con le loro vibrazioni cosmiche le notti e le albe in warehouse, spazi industriali e club, portando il pubblico alla ricerca di nuovi spazi di gravità e buchi neri sonori. Il lavoro meticoloso dei Boston 168 mette insieme l'acustica delle macchine analogiche che hanno fatto la storia della techno, come Roland TR-909, TR-707, Moog Mother 32 e altro hardware.

Il feedback da parte della comunità techno internazionale è enorme: Boston 168 pubblicano le loro release su diverse etichette Enemy, Involve, OddEven: il loro live inizia a girare l'Italia e l'Europa. GLi Ep " Oblivion" e " Black Hole" scalano le classifiche di Decks.de e rimangono al primo posto nella classifica techno di Beatport per settimane. Tracce come Terror Avid e Acid Morning vengono suonate di continuo al Berghain. Il duo ha inoltre appena pubblicato un nuovo ep su Attic Music, l'etichetta italiana a cura di Fabrizio Lapiana, già ospite di Genau. Due scienziati e un live set per una nuova alba nell'Acid Techno.

TECHNOAUTARCHIA è un progetto che vuole vestire una pelle tutta italiana invitando in console quegli artisti 100% nostrani che già esportano il loro talento in giro per l’Europa ma che nel nostro paese troppo spesso non trovano la giusta visibilità. Un inno di Mameli al guardare prima di tutto dentro casa nostra per trovare quei producer e dj così appassionati, conosciuti all’estero e troppo poco dentro i nostri stessi confini artistici.

Dati Aggiornati al: 10-05-2016 09:56:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 13-05-2016 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Rush Club

Indirizzo: Viale Umberto Cagni 7 , Parco Del Valentino Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO