C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 18-06-2016 > Corsi > Workshop di Hula HoOp

Workshop di Hula HoOp

Workshop di Hula HoOp

 

 

Con Francesca Merisio, “Franxi Natra”

WORKSHOP DI HULA HOOP 18/19 giugno 2016

workshop hoola

Uno stage per tutte le età che mescola varie tecniche di manipolazione con Hula Hoops. Differenti lanci, uscite, punto fisso, swing con due hula, trucchi con tre hula, giocoleria con hula.

Lo Stage è diviso in due giorni, di tre ore al giorno. L’idea di questo stage è dare all’allievo il massimo di trucchi e stimoli perchè possa realizzarli in casa o in altri spazi, fare in modo che l’allievo registri il trucco e che lo possa praticare in un secondo tempo.

Lo stage è diviso in due blocchi:
Blocco 1:
Differente manipolazione con un solo Hula:
Isolamenti (punto fisso), differenti lanci e prese, scale…

Blocco 2:
Manipolazione con più hula:
Differenti solamenti con due e tre, swing a due, trucchi con tre hula, giocoleria con hulas.

Dove: Via Bologna, 220 – Torino – La Fucina del Circo
Costo: 50 € in totale 6 ore
Per iscrizioni versare una caparra di 20 euro e scrivere a Martina inviando la propia richiesta di iscrizione a lafucinadelcirco@gmail.com.


Francesca Merisio http://franxinatra.wix.com/clowna

Franxi Natra Clowna nasce in Italia e trascorre la sua adolescienza in Spagna, nelle isole Canaria.

Amante del umore comincia a realizzare i suoi primi corsi di clown, teatro gestuale e della comicitá nell’anno 2008 e fino il presente stesso con professori come Anton Valen, Christian Atanasiu, Diego Mahuriño, Fanny Giraud, Alex Navarro, Mariano di Franco…

Tra il 2009 e 2011, Con la associazione “Artkatraz” gestisce uno spazio di residenza artistica e presentazione di Cabarets settimanali. Questo spazio ha servito come base di residenza, formazione e per Franxi Natra a avuto la portunita di presentare i suoi primi numeri di clown “La carta pesante” “Follie a prima ora” e partecipare in diffenti cabarets.

Appasionata per il circo inizia la formazione prima nella scuola internazionale di Teatro e di Circo Cau, di Granada (Spagna) e prosegue la sua formazione con corsi regolari di acrobazia e tappeto elastico nella scuola di circo Rogelio Rivel a Barcellona.

Partecipa in differenti proggetti:

“Desert Band” pregetto musicale con performance di fuoco, gira 2010 musica africana con ritmi blues, danza , il ballo e giocolloria di fuoco varia.

“Proyecto Artivarte” progetto sociale, direttrice di uno spettacolo e maestra di espressione corporale con un collettivo di persona con invaliditá tanto fisica come psichica.

“La Familia Rogelio” una familia anormale, musica in diretto, circo in azione e umore da regalare, una famiglia un quanto strana celebrara il compleanno della nonna Rogelia.

“Picante Potente” compañia di clown musicale, due personaggio un quanto inusuali, provenienti da un mondo differente ofriranno al pubblico i lsuo mondo immaginario.

Interferenze spettacolo unipersonale di Franxi Natra Clowna, dove mescola tutte le sue professioni, clown, ballarina, acrobata e musicista.
Periodo del corso: dal 18-06-2016 al 19-06-2016
Nei seguenti giorni: Sab - Dom

Dati Aggiornati al: 13-05-2016 10:39:21

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 18-06-2016 alle 11:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: La Fucina del Circo

Indirizzo: Via Bologna 220 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento