...per rimanere sempre informati su cosa fare giorno per giorno...

> Home > Eventi a Torino del 26-05-2016 > Corsi > Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi - Conferenza

Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi - Conferenza

Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi - Conferenza

 

 

Illustrazione delle linee teoriche e delle pratiche di cura per il benessere psicofisico e lo sviluppo del potenziale umano.
Nel 1961 Baba Bedi fondò l’Istituto di Ricerca del Non-Conosciuto (a Nuova Delhi) per portare alla luce i misteri dell’uomo e del cosmo e trovare nuove vie evolutive per la Coscienza umana e il benessere esistenziale. Fra le sue scoperte più rilevanti, quella dell’anatomia dell’anima umana, con i suoi organi della Luce (e loro funzionamento), in particolare, la Sensibilità Psichica (organo di percezione e di trasmissione) e della Memoria Evolutiva, un organo vibrazionale in cui sono registrate tutte le esperienze e le dinamiche, positive e negative, dell’intera esperienza umana. Indagando sulle cause della sofferenza scoprì come gli stati negativi dell’anima si riflettono sul piano fisico e le ripercussioni dei talenti maturi repressi nella vita della persona (visione psicosomatica). Per restituire equilibrio e benessere, base essenziale per il processo evolutivo, ideò la Tecnica Vibrazionale - metodologia olistica che, nel suo insieme, si articola in varie pratiche per la cura della persona, lo sviluppo della personalità e delle capacità individuali.
A cura dell'associazione La Fonte Acquariana - Centro studi e diffusione di Filosofia Acquariana e Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi.
Ingresso libero - necessario prenotare
INFO e prenotazioni: 3282138327 - info@lafonteacquariana.org

Dati Aggiornati al: 19-05-2016 23:03:12

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Giovedì 26-05-2016 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: piazza Conte Rosso 20 Avigliana - Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento