Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 30-05-2016 > Food & Drink > Kadmonia Cinema: Proiezione Le Anatre + Videoclip...

Kadmonia Cinema: Proiezione Le Anatre + Videoclip Senatore - L' Anticiclone del Nord • Dj-set con *Happy Hour* at Caffè Elena

Kadmonia Cinema: Proiezione Le Anatre + Videoclip Senatore - L' Anticiclone del Nord • Dj-set con *Happy Hour* at Caffè Elena

 

 

Proiezione di Le Anatre + Senatore - L' Anticiclone del Nord all'interno di Kadmonia Cinema - Proiezione a sorpresa (Anteprima Nazionale), in collaborazione con Dams Torino e Movies Inspired: https://goo.gl/oRHzSp

L'evento inizierà dalle 20.00 con l'aperitivo al Caffè Elena, dj set e drink agevolati per tutti i partecipanti

LE ANATRE

Scritto e diretto da Antonio Casto, durata 18:14'', anno 2015.
Sinossi: Discorsi comuni di gente comune si susseguono e s’incrociano al Parco del Valentino, in una serie di sketch progressivamente più grotteschi ed esasperati.

Cast: Ivan Ieri, Valeria Tardivo, Giovanni Antona, Daniel Lascar, Antonio Cranco, Marco Zuliani, Micol Damilano, Francesca Di Fazio, Lidia La Rosa, Milad Tangshir


SENATORE - L' ANTICICLONE DEL NORD

I Senatore sono una band Indie-Pop nata a Torino nel 2014 e formata da Stefano Dughera, Andrea Dutto, Vladimiro Orengo e Giacomo Felicioli.

Dall’esperienza fatta coi Garden of Alibis è nata l’idea di provare ad adattare l’italiano ad una musica di matrice decisamente anglosassone, in una sfida metrica originale e ammiccante.
La proposta è piaciuta ad INRI, che ha deciso di firmare con la band per la pubblicazione dell’album d’esordio, fresco di scrittura.L’lp verrà registrato sotto Natale e uscirà per l’etichetta torinese nei primi mesi del 2016.

L’anticiclone del nord è il primo video ad anticipare il nuovo lavoro.
Nei mesi freddi dell’anno, le atmosfere buie dei locali nordeuropei danno vita ad una misteriosa tensione erotica, qualcosa che morde alla gola e forse anche più in basso: corpi ammassati si sudano addosso, in un'unica carne che balla e sussulta.
E’ una rappresentazione metropolitana da maschietti, destinata a tradursi in un epilogo solitario a base di fiori di Bach.
Le melodie, il beat a volte incalzante a volte dimezzato, il basso sintetico e i riff di chitarra oceanici compongono la ricetta della musica dei Senatore.

Dati Aggiornati al: 27-05-2016 09:40:44

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Food & Drink

Quando: Lunedì 30-05-2016 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Classico

Indirizzo: PIAZZA VITTORIO 5 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento