La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 02-04-2013 > Musica e Spettacoli > THE BITERS

THE BITERS

THE BITERS

 

 

Chi sono i Biters? Per iniziare possiamo dire che sono un gruppo composto da quattro ragazzi che provengono tutti da Atlanta, ad eccezione di uno di loro che vive a Baltimora.
La band si è formata nel 2009 e si è messa subito in pista, organizzando il primo show quello stesso mese. Da quel momento in poi la band ha iniziato a ritagliarsi un proprio spazio nella scena rock di Atlanta, diventandone una delle band di spicco.
I Biters hanno realizzato l'omonimo EP nel marzo 2010, contenente i singoli " Hang Around" e " So Cheap, So Deadly" . Successivamente, nel luglio 2010, la band pubblicò un secondo EP, dal titolo " It's Ok To Like The Biters" . Basta ascoltare " Melody For Lovers" per rendersi conto delle potenzialità della band.
Senza dubbio i Biters sono in corsa per diventare the next big thing. Tra le realizzazioni degli EP la band ha collezionato un discreto numero di tour (qui in Italia hanno supportato Danko Jones), e dopo la partecipazione a " Now Dig This!" , show musicale seguito in America, nel 2011 il gruppo ha realizzato un altro EP, " All Chewed Up" . Ascoltate singoli power-pop-punk come " Hold On" e " Born To Cry" per capire che la band è in costante ascesa.

Dati Aggiornati al: Sat 23-03-2013 14:26:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 02-04-2013 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: United Club

Indirizzo: corso Vigevano 33/u Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento