Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 12-11-2016 > Musica e Spettacoli > DMA'S (Mom+Pop, Aus) Live - Astoria Basement

DMA'S (Mom+Pop, Aus) Live - Astoria Basement

DMA'S (Mom+Pop, Aus) Live - Astoria Basement

 

 

nEw liFe promo e Astoria presentano:
DMA'S (Mom + Pop Music, Aus) Live Show

Sat 12/11 - 10pm
Astoria Basement, Via Berthollet 13, Torino
Buy Now your Ticket: http://goo.gl/4J9maQ

Dopo il successo del tour dello scorso maggio, torna in italia per tre date la band che sta reinverdendo il mito del britpop in tutto il mondo!

DMA'S

Si sono formati nel 2012, e in pochi mesi questo trio di Australiani ha realizzato il proprio sogno di passare dal comporre le proprie canzoni in cameretta, a riempire i locali dall'altra parte del mondo.

'Delete' non riesce a far togliere dalla testa un tormentone degno dei più grandi sing along prodotti dal Britpop anni '90, ma con una sensibilità moderna: è la prima band da anni che riesce a destare l'attenzione dei fan di quell'epoca, sospesa tra la Madchester di Stone Roses e Oasis e quel rinnovato sound della Cool Britannia degli anni 2000, tra Libertines e Arctic Monkeys. In Italia 'Too Soon' viene scelto come brano rocket da Virgin Radio a Febbraio.

Tommy O’Dell (voce), Johnny Took (chitarra) e Matt Mason (chitarra/voce) hanno appena finito di registrare il loro album di debutto dal titolo Hills End uscito lo scorso 26 febbraio 2016. I singoli Your Low e il più recente Lay Down hanno attirato l’attenzione di NME, che li ha definiti “veramente elettrizzanti”, di Radio 1, 6 Music e di Dave Roundtree dei Blur che li ha descritti in un programma radiofonico così: “hanno la spavalderia degli Oasis e la musicalità e l'inventiva degli Arctic Monkeys”. Partiti dall’Australia, acclamati ai CMJ di NY e passati dal Great Escape a Brighton non hanno più smesso di suonare: Benicassim, Reading, Leeds, Latitude, Lollapalooza, Haldern Pope e Lowlands sono solo alcuni dei festival prestigiosi in cui sono stati. L’album Hills End è stato registrato principalmente nella camera da letto del chitarrista Johnny Took a Sydney e poi mixato dal mitico produttore Mark ‘Spike’ Stent (U2, Depeche Mode, Coldplay, Oasis, Linking Park tra gli altri).

www.eflive.it
www.astoria-studios.com

Dati Aggiornati al: 12-08-2016 09:58:45

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 12-11-2016 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ASTORIA

Indirizzo: Via Claudio Luigi Berthollet 13 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento