Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 12-04-2013 > Musica e Spettacoli > Teatro DisOccupato - Saliamo sul tetto per non...

Teatro DisOccupato - Saliamo sul tetto per non morire

Teatro DisOccupato - Saliamo sul tetto per non morire

 

 

Le Officine CAOS di Torino rischiano la chiusura.
Una delle più moderne e attrezzate sale teatrali della città, gestita dal 2004 da Stalker Teatro e diventata un punto di riferimento per la scena di innovazione torinese, rischia seriamente di non poter proseguire la sua attività a causa dei ritardi nella liquidazione dei fondi pubblici assegnati e degli ultimi drastici tagli decisi dalla Regione Piemonte.

Per questo, venerdì 12 aprile, a partire dalle ore 19.00, " saliamo sul tetto per non morire" , per attirare l'attenzione, attraverso un gesto simbolico, sulla drammatica situazione delle Officine CAOS e sulle difficoltà che tutta la cultura torinese sta vivendo.

La serata TEATRO DIS-OCCUPATO sarà insieme occasione di incontro e di protesta aperta ad artisti, compagnie, operatori culturali, spettatori e cittadini.
Sarà - ci auguriamo - non solo il luogo per manifestare il proprio malessere, ma anche un'opportunità per cercare insieme possibili soluzioni e nuove forme di solidarietà.


Lo svolgimento della serata si potrà seguire in streaming dal sito www.stalkerteatro.net e in diretta twitter con l'hashtag #TeatroDisOccupato.


Dati Aggiornati al: Fri 29-03-2013 16:07:58

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 12-04-2013 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Officine Caos

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento