Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 20-04-2013 > Altro... > Aspettando il Bike Pride

Aspettando il Bike Pride

Aspettando il Bike Pride

 

 

Nasce l'associazione culturale Bike Pride!

E per festeggiare e lanciare il prossimo " Bike Pride" , organizziamo una festa di autofinanziamento al Cecchi Point sabato 20 aprile, dalle ore 19.30.
Un inizio di primavera nel segno della bicicletta.

Sarà anche, e soprattutto, l'occasione per fare il punto della situazione della ciclabilità torinese con i rappresentanti delle istituzioni cittadini che sono stati invitati e per lanciare il BIKE PRIDE 2013 che si terrà domenica 26 maggio, ore 15, partenza dal valentino!

Non solo aperitivo. La festa al Cecchi Point prevede un momento di improvvisazione teatrale, un'asta di biciclette e ciclo-oggettistica, una rassegna fotografica by reflex tribe, una serie di concerti di musica popolare e un dj set finale.
Presto il programma dettagliato!


**Associazione culturale Bike Pride**
Da semplice coordinamento spontaneo di attivisti del mondo associativo ambientalista e delle ciclofficine, il gruppo organizzatore della parata di biciclette " Bike Pride" , anche grazie alla spinta data dall'esperienza #salvaiciclisti che nell'aprile 2012 ha portato a Roma più di 50.000 ciclisti, ha dato origine ad una nuova realtà associativa, che sarà affiliata a F.I.A.B. (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) e E.C.F. (European Cyclists' Federation).

L'associazione nasce con la visione e l'obiettivo di trasformare la nostra città in un luogo più sano e vivibile, per fare rendere possibile ad ogni torinese di poter scegliere la bicicletta consapevolmente ed in sicurezza.

Info:
info@bikepride.it
www.bikepride.it


Dati Aggiornati al: Thu 11-04-2013 16:05:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.