...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 26-04-2013 > Musica e Spettacoli > FRINGE STAGE_food & beverage

FRINGE STAGE_food & beverage

FRINGE STAGE_food & beverage

 

 

Il FRINGE STAGE, sezione off del Torino Jazz Festival, torna ai Murazzi dal 26 al 30 aprile 2013.
Per ulteriori informazioni sulla programmazione, visitate: https://www.facebook.com/TorinoJazzFestivalFringe?fref=ts

La nostra proposta enogastronomica:

FRINGE STREET FOOD

DAL 26 AL 30 APRILE 2013 | ORE 16:00 - 01:00
MURAZZI DEL PO

Mac d'Bra
Dall'unione delle eccellenze gastronomiche di Bra nasce il Mac 'd Bra, panino fatto con pane a lunga lievitazione (Pane di Bra), che racchiude la tipica salsiccia di vitello in versione cruda e/o cotta, il formaggio di alpeggio tenero e gustoso (Bra dop) e la lattuga fresca proveniente dagli orti. Nato nel 2010, ha riscosso un grande successo al Salone del Gusto di Torino e durante le manifestazioni a cui ha partecipato.

Il fritto misto piemontese
Moreno Grossi, per tutti solo Moreno, da 40 anni mattatore della cucina sotto la Mole, propone la sua versione del fritto misto alla piemontese con il caponet, le acciughe, la trota, il semolino dolce, l'amaretto e la mela in pastella.

La farinata e la pizza
Dall'esperienza dello chef Elder Rivoira, la farinata tipica piemontese sarà a disposizione del pubblico, accompagnata dalla sua buonissima pizza al tegamino. In questo corner, il pubblico potrà anche degustare la BULAN, una birra artigianale Saison, d'ispirazione belga ma adattata al territorio piemontese. Una chiara dal gusto fruttato e dall'aroma speziato dato dai lieviti. Originaria di Melle, Val Varaita, e proprietà di Antagonisti, il consorzio di produttori indipendenti che l'ha creata.

L'hamburger di De Amicis
L'hamburger con la carne di fassone piemontese dell'Agrimacelleria Cascine Capello insieme alle birre artigianali San Michele che nasce dall'esigenza di nutrirsi di cose buone, sane e genuine. Chi non dovesse apprezzare le birre artigianali, potrà degustare un bicchiere di vino della Tenuta Garetto, l'azienda ubicata nel comune di Agliano e nota per i 18 ettari di territorio in cui si produce un Barbera di alta qualità.

I plin di La Cucina delle Langhe
La Cucina delle Langhe nasce dalla passione di Nonna Maria per il gusto, la raffinatezza, la semplicità e l'assoluta genuinità della tradizionale cucina langarola e della sua curiosità per tutto ciò che è buono, è salutare, è stuzzicante, è goloso... in una parola è autentica galuperia. Fiore all'occhiello de La Cucina delle Langhe è il plin, il raviolo tipicamente langarolo e piatto forte della cucina piemontese preparato in tutte le sue varianti dallo chef Massimo Camia.

ApeRivaReno
Il gelato RivaReno, da dieci anni sinonimo di genuinità e qualità, si trasforma e diventa street food versione italiana! Nasce ApeRivaReno: una ventata di buonumore e golosità su tre ruote per portare on the road tutto il sapore del gelato artigianale, quello fresco, cremoso e buonissimo. ApeRivaReno è la rivisitazione in chiave moderna del carretto dei gelati dell'infanzia dei nostri nonni: la storica ed indimenticabile Ape Car della Piaggio è stata allestita per l'occasione come una piccola gelateria itinerante per regalare a chi la incontra un momento di relax e gusto... da prendere al volo!

FRINGE BAR

DAL 26 AL 30 APRILE 2013 | ORE 16:00 - 01:00
MURAZZI DEL PO

Saranno allestiti due punti bar in cui i visitatori potranno sorseggiare il cocktail e la birra del jazzista.

Martini Royale
½ Martini rosato, ½ Martini prosecco, 1 fetta d'arancia: questo il cocktail del jazzista, necessario per gustarsi le note del FRINGE STAGE.

Tuborg
È la birra ufficiale del FRINGE STAGE. La musica è nel DNA di Tuborg che è solita supportare gli eventi musicali ed i festival più rinomati d'Europa come Roskilde, Glastonbury, Exit, Wireless, Reading e molti altri.



FRINGE BRUNCH CREOLO NEW ORLEANS

DOMENICA 28 APRILE 2013 | DALLE ORE 12:00
MURAZZI DEL PO

Un gustoso menù, a prezzi contenuti, a cura dello chef stellato Walter Eynard, a base di: pomodori verdi fritti con remoulade di gamberi, crocchette di granchio, jambalaya (riso verdure carne), insalata di patate dolci e mele, pollo fritto alla New Orleans, pettine di mare con patate dolci, cajun fried fish (pesce fritto in farina di mais), bignè creoli e black pudding.





Dati Aggiornati al: Wed 24-04-2013 14:58:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 26-04-2013 alle 16:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Murazzi

Indirizzo: Corso Cairoli Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento