...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Torino del 18-05-2013 > Mostre e Cultura > TORINO SCRIVE: un evento YOWRAS al Salone Off

TORINO SCRIVE: un evento YOWRAS al Salone Off

TORINO SCRIVE: un evento YOWRAS al Salone Off

 

 

TORINO SCRIVE, autori alla ribalta tra musica e parole
sabato 18 maggio 2013 - ore 16.00
Biblioteca Civica Villa Amoretti - Corso Orbassano, 200 - Torino

Il format ideato dalla YOWRAS approda al Salone Off. " TORINO SCRIVE" : cinque scrittori, un talk show non convenzionale, musica dal vivo, un buffet finale, un esclusivo gadget dell'evento.

" TORINO SCRIVE, autori alla ribalta tra musica e parole" offre un modo diverso di parlare dei libri semplicemente puntando il riflettore su colui che, attraverso la scrittura, coinvolge, incanta, diverte, accompagna il lettore in un viaggio meraviglioso.

Un evento ideato dall'Associazione culturale YOWRAS Young Writers & Storytellers che fa della non convenzionalità la sua caratteristica principale, reso possibile grazie alla Circoscrizione 2 e alla Biblioteca Centrale di Torino.

Cinque autori torinesi (o quasi) raccontano la loro passione per la scrittura e i progetti passati e futuri legando, come in una chiacchierata tra amici, il filo dei ricordi con quello degli aneddoti e delle riflessioni.

Intervengono Laura Fusco, poetessa e regista, Domenico Ippolito, da capotreno scrittore ad autore di cabaret per i comici del Cab 41, Renato Liprandi, scrittore e interprete di De Marinis in Camera Café, Cristiano Sabre, giornalista, Renzo Sicco, direttore artistico di Assemblea Teatro.

Tra un giro e l'altro di domande Bruno Lorenzo Zanchetta e Giorgio Damiano eseguiranno alla chitarra alcuni brani musicali.
A far da padrone di casa nel Salone Aulico della Biblioteca Civica Villa Amoretti un conduttore d'eccezione: Cristiano Tassinari, giornalista televisivo.

All'evento sarà presente una libreria che metterà a disposizione il libri degli autori.
Un buffet, gentilmente offerto da Bonifanti e dalla " Produttori Moscato d'Asti Associati" , da sempre elemento immancabile degli eventi YOWRAS, concluderà l'incontro.

A coloro che interverranno verrà regalato il gadget dell'evento: un piccolo segno per condividere la passione della YOWRAS per la cultura.

Dati Aggiornati al: 06-05-2013 09:46:41

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Sabato 18-05-2013 alle 16:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Biblioteca Civica Villa Amoretti

Indirizzo: corso Orbassano 200 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento