...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 16-06-2013 > Corsi > Seminario " PERCHE' VIVERE,...

Seminario " PERCHE' VIVERE, PERCHE' MORIRE: un viaggio nella vita per scoprire insieme le rivelazioni straordinarie di un Arcangelo" con Anna Tamburini Torre.

Seminario " PERCHE' VIVERE, PERCHE' MORIRE: un viaggio nella vita per scoprire insieme le rivelazioni straordinarie di un Arcangelo"  con Anna Tamburini Torre.

 

 

La LIBRERIA FENICE di Via Porta Palatina, 2 - Torino,
organizza
- Domenica 16 giugno 2013 - una giornata seminario presso il Grand Hotel SITEA con Anna Tamburini Torre, reduce dal successo riscosso al Salone Internazionale del Libro di Torino con " due Mani due Ali" , su:

" PERCHE' VIVERE, PERCHE' MORIRE: UN VIAGGIO NELLA VITA PER SCOPRIRE INSIEME LE RIVELAZIONI STRAORDINARIE DI UN ARCANGELO" .

Durante il seminario Anna Tamburini Torre, autrice di " due Mani, due Ali. Intervista straordinaria a un Arcangelo" , trasmetterà ai partecipanti gli insegnamenti ricevuti durante anni di lavoro e di intervista ad un Arcangelo.
Sarà una giornata speciale per tutti! Una giornata di grande conoscenza e di grande consapevolezza, vissuta nella cornice confortevole e rilassante del Grand Hotel Sitea di Torino. Sarà la giornata più importante non " della" nostra vita, ma " per" la nostra vita!
Affronteremo insieme i temi delle antiche e profonde istanze esistenziali dell'uomo: " Chi siamo, da dove veniamo ... dove andiamo?" . Sarà un piacevole e curioso viaggio dal cielo alla terra e dalla terra al cielo. E lo vivremo accompagnati dalle parole di Anna Tamburini Torre, giornalista e scrittrice, che simpaticamente ama definirsi: " L'Ufficio Stampa dei Piani Alti!" .
" Chi sono gli angeli? Come nascono ... a cosa servono? Chi è Dio? Chi è lo spirito guida ... tutti lo abbiamo? Cos'è l'anima? Esiste il destino? E la reincarnazione? Ma il senso della vita qual è? Cosa dobbiamo imparare per vivere bene, e in che cosa sbagliamo? La mente e il libero arbitrio: come confrontarci con loro e come usarli? E l'amore, nei suoi tanti aspetti , positivi e negativi, che funzione ha, e quali benefici porta? Il bene e il male, l'eterno dualismo con cui l'uomo si confronta in ogni istante della sua esistenza terrena: cosa dobbiamo e possiamo sapere? Perdonare fa bene ed è saggio intraprendere quella via ... ma come arrivarci? Perdonare guarisce? Perché soffrire per diventare consapevoli, non possiamo evolvere e crescere sorridendo? Il corpo: quali attenzioni dobbiamo avere per lui? Nascita e morte: cosa avviene in quei momenti? Dove andiamo quando moriamo? Perché morire nella sofferenza, nella malattia, prematuramente o per morte improvvisa? Dopo la morte del corpo c'è ancora vita? Aborto, suicidio, eutanasia, sepoltura o cremazione: cos'è giusto fare, come vanno interpretati e quali effetti producono? Siamo soli nell'universo? Esistono altri mondi e altri livelli di vita? " . Tutto questo ed altro ancora sarà il tema del " giorno per la vita" che potremo condividere domenica 16 giugno 2013! Un'occasione e un appuntamento da non perdere ... e che spetta a voi scegliere di voler vivere! Vi aspettiamo sino ad esaurimento posti! Se decidete di venire confermate al più presto la vostra iscrizione al seminario per non correre il rischio di trovare tutto esaurito.

Anna Tamburini Torre, giornalista e scrittrice, è nata a Torino, città in cui vive e lavora. Ha diretto periodici e collaborato con testate nazionali e internazionali. Studiosa e ricercatrice del mondo immateriale, da oltre un decennio è docente nel corso di Psicologia all'Università della Terza Età. Partecipa a conferenze, eventi, trasmissioni televisive e radiofoniche. È master reiki, counselor e spiritual coach.


PROGRAMMA
Domenica 16 giugno 2013
Sede: Grand Hotel SITEA Via Carlo Alberto, 35 - 10123 Torino (TO) - ITALIA tel (+39) 011.5170171
9 - 9,30 : Registrazione
9,30 - 11 : Seminario
11 - 11,30: Coffee Break
11,30 - 13: Seminario
13 - 14,30: Pausa pranzo
14,30 -16: Seminario
16 - 16,30: Pausa
16,30 - 18: Seminario/ Chiusura

Costo del Seminario: Euro 130 (Coffee Break mattutino incluso).
Iscrizione: Euro 30 ( Saldo alla registrazione )
L'iscrizione può essere effettuata:
Presso la Libreria Fenice , Via Porta Palatina,2 - Torino tel. 011 4362689 / On line www.fenicetorino.it con carta di credito o PostePay (entro pochi giorni) / Con Bonifico Bancario intestato a DOM S.N.C. sul conto presso Banca Sella sede Torino 30 - piazza Castello, IBAN IT58R0326801000052541392630


Dati Aggiornati al: 05-06-2013 15:01:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Domenica 16-06-2013 alle 09:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Grand Hotel Sitea

Indirizzo: Via Carlo Alberto 35 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento