...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 20-06-2013 > Musica e Spettacoli > Delitto al castello

Delitto al castello

Delitto al castello

 

 

Gli allievi del Laboratorio di Integrazione della Compagnia Teatrale Affetti Collaterali portano in scena il 20 giugno 2013 una commedia tratta da un testo di Aldo Cirri, riadattata e diretta dalla regista Carlotta Bisio.

" Era una notte buia e tempestosa..." così ha inizio, come da prassi, questa divertente commedia che fin dai primi attimi si tinge di giallo.
Nell'antico castello di Landings, in Scozia, abitato dal barone Arthur Mc Kinley, sua moglie Elizabeth e sua figlia Lorna, avviene un terrificante omicidio.
Chi sarà l'assassino? Il maggiordomo Gregoria o la governante Miss Person? L'amministratrice del castello Mrs Paperblack o l'amante di Lady Elizabeth il dottor Bladston, la nonna oppure Anthony Spring il fidanzato di Miss Lorna?
Il confusionario commissario di polizia Von Ubermehier e il suo silenzioso aiutante Wilbur indagano tentando di sbrogliare il mistero e cercando di raccapezzarsi tra una serie di grotteschi personaggi e ridicoli intrighi ....

Il laboratorio teatrale della Compagnia Affetti Collaterali, organizzato in collaborazione con A.P.R.I. onlus e Circoscrizione 8, coinvolge persone vedenti, ipovedenti e non-vedenti che in un'ottica di completa collaborazione e INTEGRAZIONE, imparano vicendevolmente il significato della parola DIVERSITA', quella che risulta tale da tutti i punti di vista.
Ognuno di noi è diverso se visto dall'altro. Siamo tutti " DIVERSAMENTE NORMALI" .


Dati Aggiornati al: 19-06-2013 18:48:19

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 20-06-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: CAP10100

Indirizzo: Corso Moncalieri 18 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento