Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 06-07-2013 > Fiere, Sagre e Mercatini > Carmagnola tutto in saldo... tranne...

Carmagnola tutto in saldo... tranne l'Ospedale

 Carmagnola tutto in saldo... tranne l'Ospedale

 

 

La Città di Carmagnola festeggia il 6 luglio p.v. l'inizio dei saldi estivi, con un sabato sera di musica, spettacoli, danze, cinema, vetrine illuminate e negozi aperti fino a tardi, per accogliere con allegria e buon gusto i molti visitatori attesi in città in occasione dei tradizionali saldi sotto le stelle.
L'appuntamento è ormai conosciuto ed ampiamente apprezzato dalla maggior parte dei Carmagnolesi, ma anche da un folto pubblico forestiero, proveniente ogni anno da molti comuni limitrofi, per incontrarsi, fare shopping o semplicemente divertirsi, assaporando una spensieratezza, che oggi più che mai si fa desiderare.
Perchè in questo periodo la Città di Carmagnola ed il territorio circostante si trovano a fare i conti con la difficile situazione dell'Ospedale San Lorenzo, dove alcuni reparti ed importantissimi servizi stanno per essere chiusi, a discapito della salute pubblica di tanti cittadini, non solo carmagnolesi.
L'appuntamento con i saldi 2013 diventa quindi l'occasione per riunirsi e manifestare, con una fiaccolata di solidarietà che riunisca le voci di tutti, per una città che vuole continuare a vivere dando un segnale forte contro la rassegnazione.
Appuntamento dunque a Carmagnola per trascorrere una serata insieme.


Dati Aggiornati al: 05-07-2013 13:04:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Fiere, Sagre e Mercatini

Quando: Sabato 06-07-2013 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: centro storico Carmagnola

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento