Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 05-11-2013 > Musica e Spettacoli > Che Co' Sex?

Che Co' Sex?

Che Co' Sex?

 

 

Che Co' Sex?
T. Gioiello - da martedì 5 a domenica 17 novembre

(da martedì a sabato ore 21, domenica ore 16)


Artù

GIANLUCA RAMAZZOTTI

Che Co' Sex?

corso di sessuologia maschile

LA RISPOSTA DELL'UOMO AI MONOLOGHI DELLA VAGINA!

da Talking cock di Richard Herring - versione italiana David Conati
uno spettacolo ideato, diretto e interpretato da Gianluca Ramazzotti



E' un oggetto di vergogna e orgoglio, può suscitare risate e paura; è un simbolo di potere ma è anche incredibilmente fragile; esprime amore e odio, crea la vita ma può condannarci a morte e... fa anche pipì!

Arriva finalmente in Italia il corso di sessuologia maschile più esilarante e dissacrante della storia. Uno dei monologhi più brillanti degli ultimi anni, scritto da uno dei comici più irriverenti del teatro inglese, Richard Herring. Talking cock, acclamato da critica e pubblico, ha debuttato con enorme successo al Festival di Edimburgo ed è stato tradotto e rappresentato in dodici lingue.

Gianluca Ramazzotti, attraverso sondaggi, domande e rivelazioni, vestirà i panni di un professore universitario un po' particolare che, dopo aver analizzato migliaia di casi in tutto il mondo, ha finalmente deciso di mettere a nudo la virilità maschile tentando di rispondere in tono umoristico a questa domanda: l'attributo maschile, che cos'e' veramente questa "cosa"? In una lezione comico-teatrale, il professore, dati alla mano con statistiche e tabulati reali, disquisirà apertamente dei problemi che attanagliano il sesso forte. Nessuno, infatti, è esente da paure, ansie, confronti, defaillances: lo si scoprirà in una carrellata di situazioni e casistiche nelle quali si è incappati tutti, almeno una volta nella vita! Partendo dalle origini dell'uomo, passando per le grandi civiltà della storia per arrivare ai nostri giorni; un'antropologia del "sesso" maschile in un'esposizione esilarante da aula universitaria, che si rivolge a un pubblico di studenti involontari, uno spettacolo sorprendente che non scende mai nella volgarità e tratta un tema di cui ancora oggi, persino nel XXI secolo, facciamo difficoltà a parlare.



Dati Aggiornati al: 22-08-2013 13:28:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 05-11-2013 al 17-11-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Mar - Mer - Gio - Ven - Sab - Dom

Dove: Teatro Gioiello

Indirizzo: Via Colombo 31 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento