Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 07-09-2013 > Altro... > TIZIRI, un anno dopo...

TIZIRI, un anno dopo...

TIZIRI, un anno dopo...

 

 

TIZIRI, prima galleria d'arte e artigianato di commercio equo-solidale e sostenibile italo-algerino/maghrebino a Torino, COMPIE 1 ANNO!

Per l'occasione siete tutti invitati a festeggiare SABATO 7 SETTEMBRE 2013 ALLE ORE 18 da TIZIRI in Via Napione 30/e - Torino.

--
TIZIRI è un tuffo nella cultura mediterranea, grazie alla sua vasta gamma di prodotti di vario genere (dall' abbigliamento ai bijoux, dai libri alle ceramiche... e molto altro ancora!) direttamente provenienti dalle coste meridionali del Mar Mediterraneo, interamente lavorati a mano da artisti ed artigiani esperti, risultato di uno sforzo eccezionale di sintesi di due culture lontane geograficamente ma così vicine ed affini.

TIZIRI è quindi, un luogo dove poter scoprire articoli nuovi, originali e introvabili altrove in quanto frutto di un lavoro artistico ed artigianale unico nella sua specie, di alto livello e qualità, a prezzi convenienti ed accessibili a tutti!

Articoli adatti alle più svariate occasioni (compleanni, anniversari, lista nozze... Ogni occasione è buona per fare o farsi un regalo!) e che, inoltre, hanno anche un valore solidale: acquistando i prodotti di TIZIRI si sostengono persone e realtà associative - e non solo - dell'altro lato del Mar Mediterraneo ma anche di Torino, tra cui in primis JAWHARA - Associazione di volontariato italo-algerina (www.jawhara.ideasolidale.org), mettendo così in pratica uno stile di vita e di consumo responsabile, etico, consapevole ed equo-solidale.
TIZIRI non è solo un punto di vendita, ma anche un luogo di informazione, formazione, incontro, dialogo, confronto e scambio grazie alle iniziative che promuove in collaborazione con diversi enti privati e pubblici del territorio torinese, a partire proprio dall'Associazione JAWHARA che qui ha la sua sede operativa e segreteria.
Per questo motivo, TIZIRI mette anche a disposizione, ciclicamente, i propri spazi ad artigiani, artisti,... Ma anche ad associazioni, cooperative,... interessati ad esporre le proprie opere o i propri prodotti, felice di poter dare visibilità e voce a tutti!

Affianco ai suoi prodotti, TIZIRI offre, inoltre, servizi di consulenza e traduzione (italiano-francese-inglese-spagnolo-arabo-berbero) volti a facilitare i rapporti tra le due sponde del Mar Mediterraneo.

Info:
TIZIRI di Maria Paola Palladino
Via Napione 30/e 10124 Torino -Italia
Cell. 3924778858
E-mail: info@tiziri.it
Sito web: www.tiziri.it
Skype: tiziri_italia
Facebook: T I Z I R I

Dati Aggiornati al: 02-09-2013 11:38:01

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 07-09-2013 alle 18:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: T I Z I R I

Indirizzo: Via Napione 30/e Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento