Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Torino del 20-09-2013 > Musica e Spettacoli > APERTURA STAGIONE TEATRO DELLA CADUTA - 20-21...

APERTURA STAGIONE TEATRO DELLA CADUTA - 20-21 SETTEMBRE

APERTURA STAGIONE TEATRO DELLA CADUTA - 20-21 SETTEMBRE

 

 

il 20 e 21 settembre apre la stagione del Teatro della Caduta con due serate dedicate allo spettacolo Figlidiunbruttodio della Compagnia MusellaMazzarelli

Premio Inbox 2010

" Uno spettacolo imprevedibile. gustosissimo. L'orrore fa a gara con gli scoppi di risate" Franco Quadri, " La Repubblica"

" Una pièce stralunata e perfetta che acquista in scena un senso profondo mettendo a confronto due modi di essere attore" Maria Grazia Gregori, " L'unita"

" Vero pezzo di bravura...che sintetizza alla perfezione lo spirito di un'epoca" Renato Palazzi, " Il sole 24 ore"

FIGLIDIUNBRUTTODIO fissa un frammento di realtà che ci investe, per poterla vedere, capire, e affrontare meglio. L'esigenza è quella di mettere in scena l'oggi, l'Italia di oggi. Due storie molto distanti tra loro, ma in realtà incredibilmente vicine.
La prima, centrale, è ambientata nel mondo della televisione, dove denari e speranze scorrono a fiumi, attraverso canali a volte putrescenti: una fogna regale, nella quale hanno diritto a nuotare, o ad annegare, solo pochi eletti.
La seconda, a fare da contrappunto, è la storia di due falliti veri - una coppia ispirata a quella di " Uomini e topi" di Steinbeck - due poveri cristi senza futuro che sopravvivono nella spazzatura, nell'illusione, nel reciproco amore.
Cosa hanno in comune?
Fanno ridere, ma non lo sanno. Non hanno speranze, ma sono convinti di averne. Sono figli diversi e illegittimi di un tempo comune, di un brutto Dio...




Dati Aggiornati al: 17-09-2013 10:55:31

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 20-09-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Caffè Della Caduta

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento