...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Torino del 07-11-2013 > Mostre e Cultura > LA NOTTE DELLE STREGHE

LA NOTTE DELLE STREGHE

LA NOTTE DELLE STREGHE

 

 

GIOVEDI 07/11/2013
Una serata speciale. Unica data per tutto il Nord Italia, presso la libreria Esotericamente Janet Farrar e Gavin Bone interverranno per presentare, parlare e discutere delle loro due opere:
" The Inner Mysteries" e " La Bibbia delle Streghe" . L'incontro avrà inizio alle 19:00 (poco più poco meno) e, a seconda della clemenza del tempo e dell'affluenza dei partecipanti, si terrà all'interno del negozio oppure fuori nello spazio antistante al negozio. L'evento è gratuito e non è necessaria la prenotazione, è però gradito un riscontro di partecipazione in modo da sapere quante persone intendono esserci.

Per quei pochi che ancora non conoscono i due autori ecco due brevi righe di presentazione

Janet Farrar:
Iniziata nel 1970 da Alex e Maxine Sanders nella tradizione alessandriana, ha pubblicato numerosi testi con il suo compianto marito, Stewart, tra cui: Eight Sabbats For Witches, The Witches' Way (pubblicati successivamente con il titolo di Witches Bible, uno dei primi libri a suggerire l'inversione delle festività della Ruota dell'Snno nell'emisfero australe), The Witches' Goddess, The Witches' God, Spells and How They Work. Janet ha realizzato anche, insieme a Virginia Russel, The Magical History of the Horse, mentre con il suo attuale marito, Gavin Bone, ha pubblicato i titoli: The Pagan Path, The Healing Craft, The Dictionary of European Gods and Goddesses e il loro ultimo, innovativo lavoro Progressive Witchcraft/ The Inner Mysteries.
Questi testi si sono rivelati tra i più influenti del movimento neopagano, divenendo un modello di riferimento per gli autori delle generazioni successive di tutto il mondo.

Gavin Bone:
Iniziato alla Seax-Wicca nel 1986 e successivamente alla tradizione alessandriana da Janet e Stewart Farrar. Insieme i tre autori hanno pubblicato: The Pagan Path, The Healing Craft e The Complete Dictionary of European Gods and Goddesses. Nel Regno Unito, nei primi anni Novanta, fu in contatto sia con Pagan Link che con la Pagan Federation e questo lo portò a creare, dopo il suo trasferimento in Irlanda, il Pagan Information Network, una rete di contatti per i pagani della Repubblica d'Irlanda e dell'Irlanda del Nord.

Dati Aggiornati al: 15-10-2013 11:27:05

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Giovedì 07-11-2013 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Esotericamente

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 18 (interno cortile) Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento