Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 28-10-2013 > Corsi > YOGA FOR WORKERS

YOGA FOR WORKERS

YOGA FOR WORKERS

 

 

La maggior parte del nostro tempo la passiamo lavorando, e non sempre possiamo scegliere di COSA occuparci; possiamo invece sempre scegliere il " COME" fare qualcosa! Se portiamo un atteggiamento nobile in ciò che facciamo, ogni azione diventa occasione di crescita spirituale. Ma come è possibile trovare un compromesso tra ciò che ami fare e ciò che fai per vivere? Che fare se il lavoro è frustrante, sottopagato e senza alcuna ispirazione? La cultura dello Yoga offre molti spunti di saggezza su questo argomento, rendendo il lavoro una pratica interiore: chiarire i propri valori e portare nel lavoro un atteggiamento tale per cui le azioni nutrano questi principi. Questo modo di vedere le cose dona un senso anche ai compiti più frustranti, e ci rende LIBERI.

Attraverso la messa in opera dei 5 principi suggeriti nella Bhagavad Gita (il testo guida della cultura spirituale induista), si ottiene la comprensione della via del " Karma Yoga" (lo Yoga dell'azione) e si renderà più armonica la vita sul lavoro.

A tutto questo si giunge attraverso il lavoro sul corpo con le Asana, con le pratiche di respiro (Pranayama), e con gli esercizi di meditazione.

Dati Aggiornati al: 22-10-2013 11:48:56

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Lunedì 28-10-2013 alle 12:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Centro Studi Olistici Brahma vidya ASD

Indirizzo: via Vandalino 82/28 Torino

Prezzo: 1 mese 45.00 €

Link: Sito Web dell'evento