|
|
Serate gratuite di avvicinamento alle Danze Folk!!! Alle 21:00 |
|
|
FESTIVAL BAR ( PARCO RUFFINI ) Alle 22:30 |
|
|
"COLECCION TANGO" - 19 e 21 giugno 2013 Alle 21:15 |
|
|
CLASH - Sharing Choreographic Residency Alle 21:30 |
il giovedì Amantes è alla bocciofila Madonna del Pilone |
Come barchette alla deriva fuori dalle rotte estive già intasate, eppure a pochi passi dal centro. Eccoci per l'estate alla Bocciofila Madonna del Pilone, un angolo di verde lungo il Po facile da raggiungere anche in bici lungo viale Michelotti, a piedi e coi mezzi pubblici, come pure senza problemi di parcheggio per le auto.
Il giovedì di Amantes si allarga e diventa Flanella XXL; non quella che tiene caldo, quella che significa fare **zzeggio. Dalle 18 all'1 con il supporto di un ottimo cuoco, The Legendary Max from Donna Prassede e la sua megacena a 20 euro, ovviamente super facoltativa; senza nessuna tessera; con il reggae dei piccoli dischi di Paolone aka.
Siamo dietro la Chiesa di Madonna del Pilone, dedicata al salvataggio da parte della Vergine di una bimba finita nei flutti: e nel nostro piccolo, pure noi vogliamo salvarvi dalle spire dell'estate banalizzata delle solite zone. E accanto alla casa di Emilio Salgari: che come noi viaggiava nel mondo senza muoversi dal Po.
Tutto torna, baby.
da giovedì 28 e ogni giovedì dalle ore 18 all'1
Flanella XXL (**zzeggiare alla stragrande)
con Paolone AKA & some guests
aperitivo, dj set, proiezioni
cena friendly & happy digestive
Bocciofila Madonna del Pilone
Viale Michelotti 102/a (C.so Casale, chiesa Madonna del Pilone)
INGRESSO LIBERO
Quando: |
dal 28-06-2012 al 30-08-2012 nei seguenti giorni: Gio -
|
Dove: |
Bocciofila Madonna del Pilone Viale Michelotti 102/a Torino
|
Prezzo: |
Gratis
|
Link: |
|
|
|
|
Dati Aggiornati al: Fri 13-07-2012 12:15:35
WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.
Consultare sempre il sito web di riferimento.
