C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 23-11-2013 > Fiere, Sagre e Mercatini > Winter Wonderland di Le Gru: Xmas Village 2013

Winter Wonderland di Le Gru: Xmas Village 2013

Winter Wonderland di Le Gru: Xmas Village 2013

 

 

Anche quest'anno Le Gru si lascia incantare dalla magia del Natale e si trasforma in un magico Winter Wonderland, un paese delle meraviglie in versione natalizia.

Profumi, colori e suoni renderanno l'ambiente caldo e accogliente in attesa dal periodo più magico dell'anno. Saranno davvero tante le sorprese da condividere con tutta la famiglia!

Come ogni anno il Consorzio Esercenti de Le Gru si è impegnato per dare vita alla speciale atmosfera natalizia che animerà il centro commerciale, permettendo la realizzazione del Xmas Village e delle altre sorprese che saranno svelate nei prossimi giorni.

Sarà poi dal 23 novembre, e fino alla vigilia del 24 dicembre, che l'area esterna del primo piano di Le Gru si trasformerà nel magico Xmas Village. Giunto alla sua sesta edizione l'incredibile villaggio natalizio ricorda un paesino del nord Europa con il vantaggio di essere all'interno di una struttura riscaldata!

Con le sue baite di legno e le bancarelle, con i lavori di artisti e artigiani il Xmas Village renderà magico il vostro shopping natalizio con tante idee regalo provenienti da ogni parte del mondo. Una parte del villaggio sarà dedicata ai più golosi con bancarelle che presentano l'eccellenza artigiana del riso e della liquirizia, squisite torte alla nocciola, un inedito Olio di Nocciole del Monferrato e il prezioso cioccolato Oxiicoa che grazie ai suoi antiossidanti è indicato anche per i diabetici e i celiaci.

Per chi invece non può resistere allo shopping natalizio, un'area del Xmas Village sarà dedicata ad artigiani, hobbisti e oggettistica di alta qualità. Dall'abbigliamento ai magnifici presepi peruviani alle favolose creazioni thailandesi, passando per accessori di ogni tipo: maglie e cappelli fatti a mano, giochi di legno, composizioni floreali, profumi dalla Provenza, oggetti fantasy, prodotti di cuoio, vetro soffiato a lume e colorate collane di fimo.... c'è ne per tutti i regali! A rendere ancora più magica l'atmosfera ci sarà una cascata di luci multicolore e addobbi con un sottofondo di canti e dolci musiche natalizie.

E saranno ancora molte le sorprese natalizie che verranno svelate nei prossimi giorni dal Centro Commerciale più accogliente del Piemonte!

Nei due weekend che precedono il Natale, Le Gru e Ciao ci sentiamo Onlus offrono la possibilità di fare una buona azione, acquistando una Stella di Natale si partecipa alla solidale raccolta al fine di raccogliere fondi per finanziare il Centro Infantile Audiologico e Otologico del Martini diretto dal Dott. Diego Di Lisi. I ragazzi di C.I.A.O. Onlus saranno presente a Le Gru sabato 14, domenica 15 dicembre e sabato 21 e domenica 22 dicembre.

Lasciati prendere dalla magia del Natale e perditi nel Winter Wonderland di Le Gru!



Dati Aggiornati al: 18-11-2013 14:48:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Fiere, Sagre e Mercatini

Quando: Alle 10:00 dal 23-11-2013 al 24-12-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Lun - Mar - Mer - Gio - Ven - Sab - Dom

Dove: Centro commerciale Le Gru

Indirizzo: Via Crea 10 Grugliasco

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento